New Metin3

Full Version: le votazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Visto che siamo in un paese democratico la libertà di voto è libera io direi di rinominare alcuni membri dello staff inizierei a dire i primi candidati Sasuke, Hearl Nino, Roo
io voterei hearl ma cmq anche se fuori post ....
Vega chiudere ogni post in quel modo non mi pare bello.... spero tu legga...poichè si stava parlando non è stato un bel gesto il tuo sinceramente... in ogni caso il fatto del tiket... lasciamo stare asd io dicevo sul mio vicino... ma ci sono persone su sol.. che sanno che con queste cose mela cavo... e mi sono venute a dire... ciao bello come va senti ... ho chiesto questo questo e questo a Vega ma, ma mi ha risposto : non lo so/ guarda sul forum/ non lo so
domande come dove trovare unstokker (scusatemi non ricordo come si scrive sto fumando Smile )
ora non voglio dirti niente di particolare posso capire magari lo stress troppe domande e cose varie ma cercherei almeno di farti notare che una cosa due cose tre cose si accumula no alla fin fine e da cosa nasce cose come diceva...mmmm... quello Smile

pregherei di riaprire il mio post cortesemente dato che si stava parlando civilmente e non stava ne degenerando ne altro... Grazie
peace
Se [GF]Acqua voglia cambiare gli membri dello staff , aprirà lui steso candidature ,inutile che intasate voi il forum con thread tipo '' Le votazioni''.
Si Raizen piuttosto facciamo na bella richiesta in maniera ufficiale, così pare brutto e cmq io mi candiderei insieme a Variuseven/PokerNuts.. Ma troviamo il modo di farlo in maniera ufficiale e vediamo che succede.. Non dico che ci capisco più di vega se no mi dice di scendere dal piedistallo.. Ma poi è pure scontato..
Anche io voterei per Hearl...poteva restare Mod ma l'hanno scartato perchè si schierava dalla nostra parte (player) durante le polemiche sulle armi 215...apprezzo lui perchè ha molta esperienza in game e soprattutto sa come comportarsi nei confronti di altri quando si tratta di problemi generali (Hack, item nuovi, implementazioni). Almeno lui è stato l'unico dello staff a protestare, sempre per il problema delle armi 215, altro che fare il segugio del GF come fa Vega che nelle discussioni di questo genere risponde solo mettendo "lock", neanche è capace di affrontare un problema del genere. La cosa che mi fa ribrezzo è che alcuni dello staff accettano e concordano tutte le implementazioni o nuovi item che Acqua inserisce nel game senza curarsi dei problemi che stanno causando a noi player...vi ricordo un motto "il cliente ha sempre ragione"...almeno per qualche volta, cortesemente cercate di capire i nostri problemi mettendovi nei nostri panni. Quello che voglio è uno staff serio in grado di collaborare con noi e capirci...la simpatia non esiste in questo game, vedete di crescere!! (anche io devo crescere, scusate xD)

p.s. nei thread delle "Petizioni", forse gli argomenti sono stati un pò esagerati...ma mettere "lock" in ogni argomento equivale a mettere "open" alla vostra ignoranza nell'ascoltare le nostre richieste o problemi, anche se inutili...leggere non fa male <.<

Come sempre mi dispiace scrivere queste cose, non sono uno che si vanta nè che attacca gli altri senza motivo...ho conosciuto persone fantastiche in questo game e altre di cui non degnano il mio rispetto, ma non posso continuarmene a stare zitto quando qualcosa mi rimbomba sulla testa Big Grin
apparte che anche io non sono da meno xk di esperienza ne ho da vendere visto, che gioco dall'apertura del server
(21-09-2012, 07:35 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Anche io voterei per Hearl...poteva restare Mod ma l'hanno scartato perchè si schierava dalla nostra parte (player) durante le polemiche sulle armi 215...apprezzo lui perchè ha molta esperienza in game e soprattutto sa come comportarsi nei confronti di altri quando si tratta di problemi generali (Hack, item nuovi, implementazioni). Almeno lui è stato l'unico dello staff a protestare, sempre per il problema delle armi 215, altro che fare il segugio del GF come fa Vega che nelle discussioni di questo genere risponde solo mettendo "lock", neanche è capace di affrontare un problema del genere. La cosa che mi fa ribrezzo è che alcuni dello staff accettano e concordano tutte le implementazioni o nuovi item che Acqua inserisce nel game senza curarsi dei problemi che stanno causando a noi player...vi ricordo un motto "il cliente ha sempre ragione"...almeno per qualche volta, cortesemente cercate di capire i nostri problemi mettendovi nei nostri panni. Quello che voglio è uno staff serio in grado di collaborare con noi e capirci...la simpatia non esiste in questo game, vedete di crescere!! (anche io devo crescere, scusate xD)

p.s. nei thread delle "Petizioni", forse gli argomenti sono stati un pò esagerati...ma mettere "lock" in ogni argomento equivale a mettere "open" alla vostra ignoranza nell'ascoltare le nostre richieste o problemi, anche se inutili...leggere non fa male *.<

Come sempre mi dispiace scrivere queste cose, non sono uno che si vanta nè che attacca gli altri senza motivo...ho conosciuto persone fantastiche in questo game e altre di cui non degnano il mio rispetto, ma non posso continuarmene a stare zitto quando qualcosa mi rimbomba sulla testa Big Grin
spero tu non ti riferisca a me perchè io mi son battuto più volte soprattutto con Acqua per quanto riguarda i problemi dei player...quali: -bug biologo
-armi 215
-implementazioni varie
ecc ecc...non sto qui a elencar tutto..
io spero che ciò che faccio sia sempre apprezzato...cerco sempre di dirigere a buon fine le proteste, lamentele e proposte dei player...avvolte ci riesco altre volte no...
Non ho poteri decisionali ma faccio il possibile...
Beh alcune persone che fanno parte dello staff piuttosto che mantenere il proprio posto sono disposti a fare il cane da guardia del [GF]...Ci sono alcune persone che sono quasi inutili secondo me...
io non riesco a capire con quale criterio vengo scelti gli staffer, come ho gia detto in precedenza il 50% non ne ha una vaga di metin e non ascolta i player, gli interessa solo fare parte dello staff.

a parte razer da quello che ho visto nessuno si è mai lamentato di implementazioni bug o altro con acqua e che caz lo faccio io che ormai non gioco piu'!!!!

dico un'ultima cosa poi non rompo piu'...
se la maggior parte dei giocatori si lamentano dello staff (o almeno di alcuni elementi) un motivo ci sarà no? non nascono conflitti a caso Wink
chi ha il coraggio di parlare parli
Pages: 1 2