New Metin3

Full Version: Mi presento u.u
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti! Mi chiamo Silviu e sono un ragazzo rumeno di 15 anni però abito in Italia da quasi 7 anni. Siccome non mi sono mai presentato e non ho niente da fare,lo faccio adesso xD. Ho cominciato a giocare a new-metin3 a fine luglio del 2011 con il mio war corpo xTerremoto2 con cui ho giocato fino a ottobre dopo di che sono stato fermo circa 1-2 mesi per problemi di pc che fortunatamente sono riuscito a risolvere. Dopo aver fatto con fatica la mia king3 mi è stata rubata 2 giorni dopo Big Grin da un certo Drive2000 che ormai non gioca più... Dopo questo ho venduto quasi tutto e mi sono messo a droppare corni come un pazzo in Inferno1 fino a quando non sono riuscito a comprarmi una king3 sura (25 novembre 2011 alle 22 circa ) e da qui ho iniziato la mia avventura con il mio bel suretto bianco xHardRock Big Grin salendo di livello ho acquisito esperienza e mi sono fatto molti amici in game! Vorrei salutare soprattutto Alaman che adesso è su luna che conosco da quando con il war ero al 80 xD e KnigtOfLight anche se sfortunatamente non gioca più. Dopo aver vinto evento "domande ox" ho comprato un cambia dottrina e sono diventato sura nero. Sono al 207 da qualche mese e non penso di expare ancora,ma non si sa.
Adesso sapete la mia storia xD Ciaoo!
Have fun and nice game Smile