New Metin3

Full Version: Finalmente me lo sono ricordato...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Questa sezione non l'ho mai guardata ed ora che sto patchando mi presento... meglio tardi che mai!
Beh sono un ragazzo di 18 anni gioco su sol con il mio sura nero vizor nel regno di Chunjo.
Vengo da un altro gioco di ruolo molto diverso da questo che ho abbandonato perché stava decadendo e con mia grande sorpresa molte delle cose che chiedevamo la, le ho trovato qua Big Grin (ero al cap 235 ed ero il 1° cavaliere più forte ed il 3° pg più powa, modestie a parte xD)
Sono su metin 3 da circa 2 mesi anche se non ho mai giocato a metin 2... invece un amico ci aveva giocato qualche anno fa e quasi per scherzo abbiamo deciso di iniziare metin 3 LoL
Faccio parkour quindi per questo sto nella gilda riservata a me e al mio amico FreeRunner (quindi in game non mi chiedete di lasciare la gilda per un altra xD) beh ho iniziato metin anche perché ho avuto un piccolo infortunio al piede quindi non potevo continuare mentre il mio amico fa parkour quasi regolarmente.. ed infatti si vedono i risultati io al 131 e lui 106 ( di cui 80-90 livelli fatti io Big Grin)
ero al cap 235 ed ero il 1° cavaliere più forte ed il 3° pg più powa, modestie a parte xD --> Big like haha Big Grin

have a nice game! Smile