New Metin3

Full Version: 0.0
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Mh.. come dire verso le le 21 e 35 mi connetto e scopro che ci sono nuovi aggiornamenti.... bene ...Allora mi connetto col mio utente e, noto con un battito mancato che non c'è il pg o meglio non c'è il pg "fisico" in quanto nome e resto ci sono la corazza non appare eccetera ho provato ripetutamente ad aggiornare il client ma mi dice errore di server remoto o na cosa del genere e il problema persiste .Ora che ho provato ad andare a kab han per testare chissa cosa mi si chiude metin e ogni qualvolta mi collego con il pg mi si richiude, bhu so che probabilmente sono dei test vari pero non è na cosa piacevole perfavore se potete sbrigare velocemente ste " cose " fatelo ... grazie.. <.<
-Nesson
Ciao sono S4suke Big Grin hai provato a kliccare f8 sono i nuovi aggiornamenti
Vedi se riesegui patch si risolve tutto.
vai sul sito e fai sblocca personaggio..aspetta 20 minuti...intanto fatti l'aggiornamento Smile
Gianki non credo sbloccare il pg risolva qualcosa, era un bug risolto da acqua per alcune versioni del client. Quindi basta aprire normalmente e ti esegue patch, niente di più.
pensavo avesse fatto come a me che ero spostato dalla mappa standard e ho dovuto sbloccare Smile
Si è risolto tutto stamattina con l autopatcher ... meglio cosi 0.0. In ogni caso grazie per le risposte ^^. Potete chiudere.
-Nesson
lock