New Metin3

Full Version: Ban offese pesanti e razzismo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ok a me non frega niente dei ban block ecc ecc

ma ho visto ora che dantex è stato bannato 3 giorni per razzismo e offese pesanti...

quando invece sono rom a offendere pesantemente non vedo sti ban Wink

spiegazione veloce?

http://img259.imageshack.us/img259/544/dantex2.png
se questa è lo screen del ban è anche ridicolo Smile crepate? immigrato del cavolo è un'offesa pesante?
MAH MAH MAH
Lungi da me l'idea di difenderli ma forse noi italiani tendiamo a non screennare perchè magari molte volte non sappiamo se le parole dette sono effettivamente insulti o sono cazzate tipo "appena expo al 200 vedi" oppure "chiamo mio amico ecc"
Ma forse tu parli di casi particolari,in quel caso fai finta non abbia detto nulla Tongue
Lo stavo aprendo io, mi hai anticipato sul tempo! IMMIGRATO DEL CABOLO non mi sembra un offesa pesante, e guardate lo screen di msemme, gli ha insultato in maniera pesante la madre, quello no? Siamo noi i "razzisti" (solo perché diciamo la verità) o qualcun altro?
io parlo di questo caso in particolare...
ho letto di rom alleati che non fanno giocare la gente e poi vedo dantex bannato per questo..boh

ormai come nello stato italiano noi cittadini siamo quelli con meno diritti e veniamo trattati peggio..

ridicola situazione
Ma chi mi conosce lo sa che mi stanno sul CAVOLO i rumeni a partire da quelli che si comportano male con me e con la gente che voglio bene come in questo caso la mia famiglia.. che e stata pesantemente offesa . io che ho DETTO LA SEMPLICE E PURA VERITà sono stato punito che poi DEVO ESSERE SINCERO NON MI avete messo manco in prigione sono ancora libero.. e giro per il villaggio perciò mettetemi in prigione sconto sti 3 MALEDETTI GIORNI e poi basta , E SON STATO FIN TROPPO ONESTO FINO AD ORA , IL PRIMO ROM che mi rompe posto tutto e insisto per il permbann TUTTOAUELLO CHE MI DICONO anche un semplice alfjasfjaòfjkpfsj posto tutto! m'avete rotto
"Immigrati del cavolo" mi sembra abbastanza..
E RAZZISMOO? MA SCherzi dany? HA SI e poi per quello mi merito il bann? ah? e lei che offende la famiglia? si meriterebbe il triplo di quell che ho detto io io E TROPPO patetica sta cosa
Eh...strano ma vero,se non fai giocare qualcuno non sei "bannabile".C'è qualcosa nel regolamento sulla persecuzione ma è abbastanza astratto come concetto.
Se tu dai dell'immigrato del cavolo è un'offesa palese mentre se ti rompo le scatole per 10 ore di fila sto semplicemente..."killando uno che non mi lascia il posto".
Non mi schiero a loro favore ma tieni conto che l'offesa è un motivo piu concreto del rompere le scatole per far piovere ban

Mi viene in mente una persona...TheSuraNero...che provocava per farsi insultare e bannare,che geniaccio..farlo anche voi? Perchè tanto nessuno dello staff verrà a dirti "eh beh si,stanno rompendo un pò troppo le scatole questi,facciamo qualcosa"....infatti Dany non mi ha smentita

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaany amore mio che completi i miei post sul forum ma una volta che ce la dai la ragione no eh? te possino <.<
Mi scopo tua madre.

Immigrato del cavolo.

Qual è più offensiva dany?

La prima è da 3 ore di block chat la seconda è da 3 giorni di ban?

E guarda caso è rumeno, come chi ha deciso questa pena, e guarda caso proprio in questo periodo dove ci siamo rotti le scatole?

Chi volete prendere in giro?
Il regolamento parla di razzismo, non vi basta?
Le offese sono punite con il blocco chat, il razzismo con il ban, è sempre stato così.
Pages: 1 2