New Metin3

Full Version: Volevo aprirlo io Hear Apri
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Premessa*Metto subito e palesemente in chiaro che non sto polemizzando sul ban avvenuto nei confronti di dantex bensi cerco CHIERIMENTI sulla pena subita dal pg che ha offeso me nel post qui sotto....faccio svariati esempi e parlo direttamente e mi scuso in precedenza per il linguaggio scurrile da me usatoSmile


scusatemi 2 secondi ma cosa diamine sarebbe?... allora scusatemi.... le minaccie a me da un romeno?
mi ha minacciato di morte e che devo lasciare il gioco Smile
ancora? bene riposto questo mio treadh ...
cari miei vi fregate da soli....
lo hai detto tu dany se non erro nel post riguardante il ban di dantex...

guardate i screen e guardate cosa regina ha dato come punizione
http://board.new-metin3.org/Thread-Ora-c...lare-tutto

**dato che non mi fa vedere i screen li riposto per evenienza Smile osserviamoli tutti con molta attenzione:
http://imageshack.us/a/img856/3729/0922012735.jpg
http://imageshack.us/a/img405/3096/0922025212.jpg

il player in questione(romeno) mi scrive:
bastarda italiana cassata
dai italiana di merda

come la mettiamo?
no comment...

dany io che non posto? solo ieri ho fatto 13 screen come minimo e una cosa come 6-7 post...
fammi il piacere.....uno nuovo sto per farlo dopo questo....
vi fregate da soli....
vapupa mi ha minacciato,mi ha detto razer Wink usa block chat ho tralasciato e bloccato... romeni che mi offendevano con pg lv 1 di morte
e che mi chiamavano italiano bastardo tu e tuta la tua (ATTENZIONE ATTENZIONE) raza io romeno tu italia merda....
che faccio screeno pg lv 1 e si prende block chat anche lui?
....
va pupa stessa mi ha scritto tu melgio lasare il metin tu morta ora tu morta sempre o qualcosa del genere...

e va bene si.....
giudichiamo noi player da soli.... tanto qui solo questo possiamo fare no? parlare tra noi....diciamo che la gente mi sta vedendo come una persona che ha avuto il coraggio di mettere in ballo definitivamente questa situazione...
la cosa mi da anche fastidio poichè per quanto faccia schifo..pena...questa situazione non ve bene a nessuno...
ed io sto ed ho semplicemente esposto le mie problematiche ... e chiesto dei pareri agli altri player...

se riloggano i miei amici spagnoli faccio scrivere anche loro se volete Wink
traduco io....
spagnoli che dicono le nostre stesse cose... e che loro stessi se un player non parla ne spagnolo ne italiano mi chiamavano per dirmi come si diceva tot vocabolo in italiano...( in evidenza per non generare polemiche= è rispetto.. non sto dicendo che devono parlare italiano per forza i romeni)
un mio amico addirittura ha un amico israeliano su sol chunjo...stesse cose le dice lui....

ciò che ho detto per dantex non sto polemizzando fate attenzione sto mettendo in evidenza un esempio plausibile e reale

VORREI risposte nient'altro e le vorrei da regina e dany...veguccia come ti chiamano lascia stare non partire in quarta che ho aperto bocca su dantex...
ho scritto 4 righe più sopra... basta leggere grazie Wink

qui non si capisce più niente, o meglio si capisce fin troppo cisi muove non si ottiene niente e si continua però... uno solo non può niente tanti si Smile
basta parlare esponere il problema esponere se stessi...
escape to babylon brotha escape...
dem tell mi fi stop,and mi still go......
peace

ps ho saputo chi era sul forum valy81...ovvero il player che (risolto da razer) mi aveva intasato la mia "reputazione" di meno fino a farmi scendere sotto....
valy81 player di 31 anni romeno... credo sia propio vapupavali...da dove capirlo..ha come nick anche messo tra parentesi missbuff ovvero la sua shamana Smile
centra niente ma avendo citato nel post vapu scrivo quest'aggiunta...razer solo sa cosa mi ha scritto qui sul forum :')
peace
(23-09-2012, 10:05 PM)qnvuelinenavu4 Wrote: [ -> ]michael kors iphone 5 case


nice iphone 5 cases

michael kors iphone 5 case

michael kors iphone 5 case

SI PUò FARE QUALCOSA PER QUESTI SPAM ACCOUNT ? OGNI SERA INTASANO TUTTO o.O ot
peace
niistaa è una causa persa in partenza Smile
Nista come ***** è possibile che non riesco a scriverti in privato? O.o Dammi un modo per contattarti in pvt che ti parlo li, oramai quello che avevo da dire a tutti l'ho detto nell'altro thread.
Qui c'è puzza di preferenze...
datevi skype ><
Mandamelo via pm il suo Skype sasu.. Che io non riesco a mandargli un pm O.O cmq non si tratta tanto di preferenze, il problema è che c'è razzismo e razzismo, nello specifico ciò che ha detto dantex è molto meno offensivo di ciò che gli è stato detto, se poi regina non la pensa così quella è un'interpretazione personale, come lo è il concetto di razzismo, permettetemelo.

Parlando di regolamento esistono insulti lievi gravi e pesanti.

Invece il razzismo è solo razzismo, non si distingue lieve, grave o pesante, quindi basta la parola "immigrato" per 3 giorni di ban.

Forse andrebbe rivisto questo, è solo una proposta..
(23-09-2012, 08:52 PM)NiistAa Wrote: [ -> ]Premessa*Metto subito e palesemente in chiaro che non sto polemizzando sul ban avvenuto nei confronti di dantex bensi cerco CHIERIMENTI sulla pena subita dal pg che ha offeso me nel post qui sotto....faccio svariati esempi e parlo direttamente e mi scuso in precedenza per il linguaggio scurrile da me usatoSmile


scusatemi 2 secondi ma cosa diamine sarebbe?... allora scusatemi.... le minaccie a me da un romeno?
mi ha minacciato di morte e che devo lasciare il gioco Smile
ancora? bene riposto questo mio treadh ...
cari miei vi fregate da soli....
lo hai detto tu dany se non erro nel post riguardante il ban di dantex...

guardate i screen e guardate cosa regina ha dato come punizione
http://board.new-metin3.org/Thread-Ora-c...lare-tutto

**dato che non mi fa vedere i screen li riposto per evenienza Smile osserviamoli tutti con molta attenzione:
http://imageshack.us/a/img856/3729/0922012735.jpg
http://imageshack.us/a/img405/3096/0922025212.jpg

il player in questione(romeno) mi scrive:
bastarda italiana cassata
dai italiana di merda

come la mettiamo?
no comment...

dany io che non posto? solo ieri ho fatto 13 screen come minimo e una cosa come 6-7 post...
fammi il piacere.....uno nuovo sto per farlo dopo questo....
vi fregate da soli....
vapupa mi ha minacciato,mi ha detto razer Wink usa block chat ho tralasciato e bloccato... romeni che mi offendevano con pg lv 1 di morte
e che mi chiamavano italiano bastardo tu e tuta la tua (ATTENZIONE ATTENZIONE) raza io romeno tu italia merda....
che faccio screeno pg lv 1 e si prende block chat anche lui?
....
va pupa stessa mi ha scritto tu melgio lasare il metin tu morta ora tu morta sempre o qualcosa del genere...

e va bene si.....
giudichiamo noi player da soli.... tanto qui solo questo possiamo fare no? parlare tra noi....diciamo che la gente mi sta vedendo come una persona che ha avuto il coraggio di mettere in ballo definitivamente questa situazione...
la cosa mi da anche fastidio poichè per quanto faccia schifo..pena...questa situazione non ve bene a nessuno...
ed io sto ed ho semplicemente esposto le mie problematiche ... e chiesto dei pareri agli altri player...

se riloggano i miei amici spagnoli faccio scrivere anche loro se volete Wink
traduco io....
spagnoli che dicono le nostre stesse cose... e che loro stessi se un player non parla ne spagnolo ne italiano mi chiamavano per dirmi come si diceva tot vocabolo in italiano...( in evidenza per non generare polemiche= è rispetto.. non sto dicendo che devono parlare italiano per forza i romeni)
un mio amico addirittura ha un amico israeliano su sol chunjo...stesse cose le dice lui....

ciò che ho detto per dantex non sto polemizzando fate attenzione sto mettendo in evidenza un esempio plausibile e reale

VORREI risposte nient'altro e le vorrei da regina e dany...veguccia come ti chiamano lascia stare non partire in quarta che ho aperto bocca su dantex...
ho scritto 4 righe più sopra... basta leggere grazie Wink

qui non si capisce più niente, o meglio si capisce fin troppo cisi muove non si ottiene niente e si continua però... uno solo non può niente tanti si Smile
basta parlare esponere il problema esponere se stessi...
escape to babylon brotha escape...
dem tell mi fi stop,and mi still go......
peace

ps ho saputo chi era sul forum valy81...ovvero il player che (risolto da razer) mi aveva intasato la mia "reputazione" di meno fino a farmi scendere sotto....
valy81 player di 31 anni romeno... credo sia propio vapupavali...da dove capirlo..ha come nick anche messo tra parentesi missbuff ovvero la sua shamana Smile
centra niente ma avendo citato nel post vapu scrivo quest'aggiunta...razer solo sa cosa mi ha scritto qui sul forum :')
peace

daMioIIMBa e un Pg di lvl 1 che offende a tutti non solo a te mi ha offeso a me pure non valeva la pena di permbanarlo xk si crea altro PG di lvl 1 e offende lo steso , cmq daMioIIMBa e george555(un player ''rumeno'') che e stato permbannato x offese pesante agi player e lo staff pure . Voglio sapere dv'è il favoritismo ? Non so se hai notato ma io non sono accettata come GA nemmeno dei rumeni xk x me la legge e uguale x tutti , se sbagli prendo provvedimenti in base al regolamento .
Come ha detto pure Vega evitate di aprire thread su proteste di ban .
Dal regolamento forum :

-Proteste riguardanti i ban = Permaban
Chiudo .