New Metin3

Full Version: exp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Visto il nuovo aggiornamento mi sapreste dire dove posso expare al 193 O.O ? A Kab-han ci sono i cani -.-
dentro il nuovo dangeoun che è impossibile reggere. io vorrei sapere quando lo sistemate o se proprio è la versione definitiva. no xk se è cosi sicuramente lascio xk di stare sempre al 175 non ho voglia.
Quindi ora kab han è utile quanto una moneta di pirite?
io vorrei sapere se è ancora in fase di sistemazione o è definitivo
parlo x luna
penso quasi sicuramente che non sia definitivo perché se uno non regge con tutto al max e prende uno schifo di exp qualcosa decisamente non quadra!!!
è da finire di settare su <.< calma e pazienza
Poker hai partecipato anche tu alla nuova mappa?
Si da settare ma cristo dio !!! Non ha fatto una straccio di post azz -.- Spiegataci almeno cosa volete fare O.O Non possono tenere noi gamers, senza un minimo di spiegazioni... Io avrei dovuto livellare e avevo programmato l 'exp, ho altre cose da fare pff Se avessero scritto nel forum guardate che dal giorno tot al giorno tot non è possibile utilizzare mappa pinco pallino per exp avrei organizzato in maniera diversa il tutto.... Bah di male in peggio, prima i bonus negli scudi, adesso ste mappe di cui non si sai niente boh Ma non sis ono resi conto che la gente che gioca a newmetin3 è dimezzata nel giro di 2 settimane ?? E non è esclusivamente colpa degli impegni scolastici
(24-09-2012, 01:16 PM)Mengon Wrote: [ -> ]Poker hai partecipato anche tu alla nuova mappa?

che vuol dire? XD puoi andarci anche te
(24-09-2012, 02:14 PM)Francesco Rossi Wrote: [ -> ]Si da settare ma cristo dio !!! Non ha fatto una straccio di post azz -.- Spiegataci almeno cosa volete fare O.O Non possono tenere noi gamers, senza un minimo di spiegazioni... Io avrei dovuto livellare e avevo programmato l 'exp, ho altre cose da fare pff Se avessero scritto nel forum guardate che dal giorno tot al giorno tot non è possibile utilizzare mappa pinco pallino per exp avrei organizzato in maniera diversa il tutto.... Bah di male in peggio, prima i bonus negli scudi, adesso ste mappe di cui non si sai niente boh Ma non sis ono resi conto che la gente che gioca a newmetin3 è dimezzata nel giro di 2 settimane ?? E non è esclusivamente colpa degli impegni scolastici


Pff ringrazia ancora, pensa se avessi shoppato, al 250, e ti avessero cambiato i bonus rari.

Avvertire prima di un implementazione non è tipico di questo server, sappi che funziona così, quando furono implementate le armi del 215 la polita era "scopritelo da soli come funziona" (e che spettacolo abbiamo scoperto) e cmq per 'sta volta non abbiamo da lamentarci perché fare un nuovo dungeon è qualcosa di utile a tutti. Appena sara sistemato sara positivo, per ora va così, sicuro non ti avvertiranno MAI prima. Tranquillo.
Pages: 1 2 3