New Metin3

Full Version: Nuovo staff
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Non pensavo di dovermi qualificare persino qua!
Mi chiamo Genny, ho 19 anni e frequento ingegneria informatica. Credo di essere una persona matura, cordiale e dotata di senso critico.
Sinceramente il tuo intervento mi ha un po' offesa, ma altro non posso fare che cercare di farti cambiare idea col mio operato.
Mi chiamo Stefano in game Razer ho 21 anni e vengo declassato senza alcun motivo e soprattutto senza preavviso...
La chiamavano "Serietà"...
La si trova in poche persone..
E soprattutto disegni di merda su paint! Toh così posso dire che sono maleducato!
Asdddddd ge e un'amore..........cioe io lvl 97 su luna e mi ha trattata come un 250 che conosceva da 1 anno dal primo giorno che ho creato pg....e aiuta molto Smile Smile Smile
Aiutare i pg nuovi al 97 è proprio una delle prime qualifiche che deve avere un mod, sul forum! Dai non tiriamo fuori cosacce.. Ge, ho già detto che mi sembra una persona seria e farà un buon lavoro ma che c'entra il fatto che aiuta tutti in gilda? Io che invece mi spacco il culo a droppare pozze per spaccare le armi del 200 e quindi non ho tempo di far chiacchiere in gilda non sarei qualificato come mod del forum? Dai non dire tavanate
ouououou! qua l'unico k puo lamentarsi delle armi del 215 sn io! u.u"
Niente da dire a parte che spero tu sia una brava operatrice Smile cordiale e disponibile al contrario di .... non si dice ehhehehe
lo spero vivamente...cmq sul fatto dell esperienza e tutto... anche io avrei scelto hearl o sasuke ...
peace
(27-09-2012, 04:30 PM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Non pensavo di dovermi qualificare persino qua!
Mi chiamo Genny, ho 19 anni e frequento ingegneria informatica. Credo di essere una persona matura, cordiale e dotata di senso critico.
Sinceramente il tuo intervento mi ha un po' offesa, ma altro non posso fare che cercare di farti cambiare idea col mio operato.

Tu da quanto tempo giochi a metin in particolare a NW3? ti rendi conto non ho mica detto che non sei brava ame non me ne frega niente sia di te e che di tutti quelli che si comportano come state facendo voi ora lecca glutei al massimo. Punto 2 puoi essere matura quando vuoi questo non vuol dire che se sei matura diventi MOD. Big Grin punto 3 il tuo operato? qual'è sentiamo un pò bloccare chat alla gente? risolvere i problemi del game ? ah bhe sei quanti problemi ci sono te li devo elencare? non finisco più anzi anche se te li elenco tu mi darai la classica risposta come altri mod dal tronde NOn faccio nomI (VEGA) e diresti : si io non posso fare niente PERCHé decide acqua vi appoggiate sempre su di lui.. e questo lo chiamate MOD? .
Gioco da quando metin è arrivato in italia, qui in particolare da gennaio. Oltre al fatto che non devo dar conto a te di quello che faccio, è mia intenzione rendermi il più utile possibile; ovviamente ancora non mi è totalmente chiaro cosa possa fare di mia iniziativa.. Del resto è come lavorare in una impresa.. un operaio deve seguire delle regole e appoggiarsi al proprio datore di lavoro.
Detto questo comincio a non vedere il senso del topic in quanto le lamentele continue non portano benefici.
Comunque, non metto in dubbio che ci siano persone con più esperienza.. bene, che mi aiutino a migliorare allora Wink
Hahaha ma sta zitta , ripeto fate quello che volete. IO preferivo 8000 VOLTE hearl come mod E VOLEVO RAZER COME MOD non so perché ha lasciato era un grande e lo rimarrà punto! Ora sta a te qualificarti per il meglio non cominciare con st'aria da prepotente da mod che mi da su i nervi DSQUARED >.< FAI UNA COSA chiudi il post che tanto è inutile xD

LOOK
Pages: 1 2 3