New Metin3

Full Version: Gutz informazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Vorrei sapere se bestemmia ... è "calcolato" dire cristo dio.....
No perchè sapete... quando un ragazzino come Gutz parla di tua madre quando la hai persa a 11 anni....un minimo ti fa imbestialire ...........

Lo ripeto qui per te caro mio...sei uno schifoso...tu e la tua "mania" di provocare....tollero tutto... ma a volte ho dei veri limiti.....

peace
Gutz che provoca? mi è nuova o.0
Effettivamente è stato molto poco carino (tollero poco certe offese).. secondo me non lo è ma devo chiedere.
bhe ero dai blu... gli ho detto..per essere al 207 ed io al 119 mi fai poco credevo fossi più forte....mi uccide con 2 skill...gli dico dovresti shottarmi...

e mi dice " torna da tua madre"
bhe a me il cristo dio....mi scappa...far arrabbiare me è al quanto difficile........
cmq posto anche il pm da parte mia adesso tanto per ....

a me ditemi tutto ma non toccate i miei genitori...sono cresciuto da solo e sto crescendo mio fratello di 14 anni.
Cristo dio per una cosa del genere,
una persona che sela prende perchè gli dico che non è tutto questo granchè...
ed ha persino il coraggio di dirmi.....distingui realtà da game.....prima di parlare con me impara a livellare.....

a me pare solo un ragazzino senza rispetto.....
peace

http://imageshack.us/a/img818/9131/0928100322.jpg
ma lui non conosceva la tua condizione. ti consiglio di lasciar perdere poiché mi sembrate in torto entrambi..
Punto primo: io non vengo al tuo villo a dire sei scarso a nessuno se non ne ho un motivo Wink sopratutto a chi full difesa (tu hai detto di averla e...) ti fa 22k lisci...
Secondo: (ho detto semplicemente: "torna dalla mamma") nessuno ha offeso tua madre, e sicuramente non posso sapere i fatti tuoi. ^^ io la vita tua non la conosco. Smile
Terzo il primo a parlare non sono stato io... ti ho anche ignorato inizialmente Big Grin
Quarto: mezzo server mi conosce e sa bene che il provocatore non sono io Wink
(Per info ad un accusa deve corrispondere una prova, io non vedo screen allegati... cosi è troppo facile rigirarti la storia... io gli screen li ho ma non ritengo necessario postare, in quanto se posto ogni singolo evento come questo passerei le giornate qui a postare). Correggo lo screen c'è ma non è la conversazione per cui è nata la discussione, ma il seguito bello mio. Big Grin
Non mi importa proprio minimamente di ciò, l'unica cosa che ritengo importante è di evitare di passare per quello che non sono.
Desideri rispetto? dovresti essere il primo a darne... altrimenti non puoi lamentarti se qualcuno "reagisce".
Ora vedete voi, per me la storia è chiusa qua.
(28-09-2012, 03:36 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]ma lui non conosceva la tua condizione. ti consiglio di lasciar perdere poiché mi sembrate in torto entrambi..

bhè forse si hai ragione ma è cmq rispetto al di fuori di un gioco
peace

http://board.new-metin3.org/Thread-Nuovo-staff?page=3

Gutz Big Grin

peace
dai chiudo.. risolvete da persone civili chiedendovi scusa in game Smile