New Metin3

Full Version: Nuovo staff 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Riguardo a ciò che è stato detto qui ---> http://board.new-metin3.org/Thread-Nuovo-staff
Prima di tutto voglio congratularmi con Ge per aver ottenuto il posto di MOD per server luna! Anche se comunque sul forum non ti ho visto moltissimo..
Vorrei dire che se il posto di MOD è soltanto per il server Luna non cè niente da dire.. Però sinceramente penso che c'erano persone molto più qualificate e esperte (ovviamente non intendo che Ge non se ne intenda eh!) che avrebbero dovuto prendere il posto di mod,come appunto hearl.. Anche se è stato MOD penso che lui per ora sia la persona giusta che deve entrare a far parte dello staf per server luna. Io a Ge non la ho vista attiva sul forum come moltissimi altri utenti e di lei non ne ho mai sentito parlare.
Non capisco perchè questa scelta,piuttosto aprivate tread per elezioni MOD,ci si candidava e si sceglieva il migliore,questo secondo me dovrebbe essere il criterio giusto di scelta dello staf.

P.s. cambiate un po lo staf per sol please perchè è un po deprimente (ovviamente non parlo per tutti i membri dello staf) e soprattutto cercatene uno che parli anche rumeno perchè mi sono rotto di tutti i thread aperti contro i rumeni e nessuno prende provvedimenti.. (ovviamente mi candido xD)
A voi la parola... (non offendetemi per ciò k ho detto,è solo mia opinione <.< )
lo sono pure su sol per la cronaca. per postare le mie stupidate sul forum uso un altro account.
Su Luna sono conosciuta, su Sol no, ma dubito sia questo un motivo valido per non essere adatta.
ripeto.. accetto consigli da tutti, ma non lamentatevi di me senza che abbia prima fatto qualcosa di male.
c'è gia uno staffer che parla rumeno..comunque basterebbe mettere nel regolamento che si puo' comunicare solo in inglese e italiano (come fanno su TUTTI i retro italiano o esteri) e il problema non esisterebbe nemmeno Smile
Basta con questi post, lo staff è questo e non si cambia per ora.
Se poi ci sarà bisogno vedremo il da farsi, Coto ti prego di non aprire altri post, conto sulla tua serietà, al massimo contattami in pvt se hai bisogno di qualcosa, grazie.

Lock