New Metin3

Full Version: dividiamo la terra dei draghi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
No xD
Voglio una mappa un pò più grande...in quella mappa attuale neanche riesco a passare attraverso ai draghi e quando lo faccio mi trovo buggato al muro <.<
non mi sembra ci sia bisogno di alzare il drop dei metalli in terra, si droppano gia abbastanza cose utili in quella mappa, casomai mettere il drop dei metalli anche in un'altra mappa (sempre tramite metin).
una specie di terra per livelli alti
si,sarebbe meglio..
secondo me si migliorerebbe la mappa mettendo k i mob levino un fottio o.o almeno meno gente ci va e ci sarebbe meno lag >____> tipo i 95 o addirittura i 105 k stanno 30 minuti su un metin e muoiono 150 volte. Malvagio Mode On
hahahaha k cuore da malvagio sasu xD
Mod Varius, esiste già una mappa dove dalle metin droppi metalli..
A kab han io ne droppo decentemente xD
(04-10-2012, 04:20 AM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]secondo me si migliorerebbe la mappa mettendo k i mob levino un fottio o.o almeno meno gente ci va e ci sarebbe meno lag >____> tipo i 95 o addirittura i 105 k stanno 30 minuti su un metin e muoiono 150 volte. Malvagio Mode On

c'è solo un piccolo problema... i nuovi arrivati che iniziano ora a giocare e non hanno king 3 gesù e roba varia cosa fanno??? si blocca il game e restano quelli che c'erano già di cui molti se ne vanno e nessuno arriva così muore il game?!?!?!?
metalli a kabhan?Ma da quando?avro' fatto 200 metin mai un metallo
L'unica cosa da fare e kiudere sto THREAD che e inutile!
Se non metti gli accenti sulle e diventa inutile anche quello che hai scritto
Pages: 1 2 3