New Metin3

Full Version: nuovo evento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
avendo giocato in altri server, vorrei esprimere un nuovo evento nel quale una volta ogni 2 3 settimane durante una determinata ora spona un metin x ogni regno i player del regno dovranno dividersi sia x difendere il proprio metin sia x rompere quello avversario, vince chi riesce a rompere il primo metin che ne pensate??
Secondo me si potrebbe fare, ma migliorando un pò.
Penso che tutti conoscano il gioco ruba bandiera, potremmo fare così, l'esercito del proprio regno si divide in due: Difesa e attacco.
I difensori dovranno proteggere il proprio metin dalle mani dei guerrieri avversari mentre gli attaccanti dovranno cercare di entrare nella zona nemica per distruggere il metin.
per renderlo più interessante, si può mettere un oggetto "Bandiera bianca" che sarà droppabile dopo aver distrutto il metin avversario, ma non finirà così. Dovremo raccoglierla e riportarla nel nostro territorio ed inserirla in un sigillo. Vince chi pianta più bandiere Wink

Ovvio, se verremo uccisi prima di piantare la bandiera del sigillo ci cadrà dall'inventario. Sarà più competitivo no?
Se...qui il massimo dell'evento è caccia al non mi ricordo cosa...e vuoi proporre un film del genere?
Io non ci spero nemmeno
Se mi hanno ascoltato per i terreni... ci spero un po.
Non hanno ascoltato TE,era una cosa che chiedevano tutti da ancora prima che tu iniziassi a giocare
okok.. scusa.. o.o
la bandiera che cade se vieni killato è una cosa inutile secondo me Smile
pero' l'idea di raizen è molto bella e anche io l'ho provato su altri server ed è molto divertente!

propongo Wink
anke io ho provato questo evento però risulterà essere moooolto lungo
bella o.o mettete il giorno predefinito almeno so qndo loggare >___>
sasu io e te ci divertiamo con camuffo Big Grin hahahah peace
Pages: 1 2 3