New Metin3

Full Version: Posso farlo?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho un dubbio che vorrei chiarire. Secondo il regolamento è vietato vendere item o pg in game per soldi e fin qua va benissimo. Ora dato che ho un sura nero al 131 e non so che farci posso scambiarlo in game per items o venderlo per metalli??? Nel senso che metto un ID ed una pass poi li comunico all'acquirente che mi passa items sempre in game prestabiliti.
Con i dati personali ci si può far quel che si vuole, perchè ognuno è responsabile di ciò che è suo.. Se vuoi dare i tuoi dati ad altri pg lo staff nn potrà obbligarti a dire di no. Almeno questo è il mio pensiero, se non ti fidi aspetta un gm Wink)
si ma vorrei sapere se è del tutto "legale" per quanto riguarda lo stuff così quando lo scrivo in chat non sto col dubbio che qualcuno mi screen reporta e me lo prendo al ****. ma penso sia permesso perché si tratta di dati del tutto contenuti nel game e non c'è niente che ne è fuori com'è invece per il caso dei soldi veri ma dato che ciò non mi riguarda dovrebbe essere permesso.
è legale se non usi soldi, (veri) per il resto gli item, metalli ecc ecc
puoi fare quello che vuoi ..