New Metin3

Full Version: Foto Personali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ragazzi se c'è in consenso si possono postare foto personali? a voi va di postare una foto soltanto ovviamente e di "presentarci meglio" ?
se si può e vi va per me sarebbe un iniziativa carina Smile in molti forum si fa Big Grin
peace io la posterei
inizia te allora Big Grin
Non va contro regolamento, potete fare pure, ovviamente solo chi vuole posta la propria foto (penso sia ovvio Tongue)
La mia foto personale già l'avete vista xD

Tocca a voi postarla, se volete ò.ò
ma di che tipo? solo viso o tutto? da notare che nessuno ha il coraggio di iniziare xD
mettiamo una foto di quando siamo belli duri spolpi?
hahhaha che problema c'è inizio io volentieri una foto cosi a cavolo giusto per vedersi Big Grin come una cartolina Big Grin
anche se si vede male è la più recente fatta con la web del pc...dovevo fare vedere i capelli ad un amico in spagna,mi devo rifare i dreeadlock ed è l'ultima settimana che ho le trecce Big Grin
peace
[Image: 31420042127679126797465.jpg]



qui io per una copertina di ballo Big Grin
[Image: 54817136958834776601620.jpg]

peace
Ahahahah guardando le mie foto mi sono resa conto di quanto io sia narcisista D:

Allora qua ero prima di andare alla festa della maturità (comincio quasi a vergognarmi delle pose che assumo D: )
[Image: hs8p7oyq3xe1kagmf9e_thumb.jpg]

E qua ero prima di andare al matrimonio del mio prof di matematica u.u ho tagliato la mia amica per privacy u.u
[Image: v585gg9q7ewoztc5orb_thumb.jpg]
Genny sei sempre bellissima *.* la mia piccola stellina *.* <3