New Metin3

Full Version: Film preferito?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Qual'è il vostro film preferito o che vi è piaciuto davvero tanto?
bhe.. film k hanno ftt storia, Man Of Honor - Armageddon.. film k mi sn graficalmente piaciuti, oltre k la storia è underword, tutti i cartoni disney >__< , e tutti i film horror di infezione ( k poi mi faccio i filmini mentali succedesse davvero ahah ) l'ultimo k ho visto l'altro giorno è Chernobyl diary, nn vedo l'ora di vedere l'ultimo resident evil, ma qllo di infezione k mi piaciuto maggiormente sn i 28 giorni/settimane dopo. Avengers e tutti i film marverl sn spettacolari. I film cn johnny deep, will smith, vin diesel sn tutti belli xD gli ACE ventura cn il mitico jim carrey.. ( x ora nn me ne vengono in mente altri ma ce ne sn sicuramente k meritano xD ) ok nn ho un film preferito >___> ma ne rispetto molti xD
Stasera ho guardato l'ultimo resident evil,mi dispiace sasu ma f letteralmente schifo <.<...o almeno mi aspettavo di più...all'inizio non si capisce una mazza...in seguito mi sono guardato l'era glaciale 4,molto meglio <.<.
A me RE6 è piaciuto, questione di gusti, da fan della saga almeno.
Come ha detto Sasu, anche a me piacciono i film catastrofici/drammatici di tipo splatter/horror ma anche di tipo armageddon.
Per ora non ho un film preferito, se potessi dire la serie direi sicuramente The Walking Dead.
salvate il soldato ryan, mi chiamano radio.
American Hisoty X
KillBill vol 1-2
Truman Show Big Grin
SUPERNATURAL OHEAHHHHH
Hurricance-il grido dell'innocenza, american history x, hooligans 1 e il 2 e l'Odio
Il quarto tipo u.u
Alla ricerca della felicità è un film molto bello mi ha colpito molto
peace
Pages: 1 2