New Metin3

Full Version: ciao a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao ragazzi/e mi chiamo ryan sono una persona piu tosto nervoso. nnè colpa mia sono cosi da piccolo ho visuto dei gg teribili è nn riesco a controlare i miei nervi bah succede a tutti!No? devo dire k per un po di tempo nn giochero piu!xk? il mio pc è morto noooooooo aiuto. beh colpa mia è dei player malleducati mi avete fatto arabiare troppo cosi mo sono sfogato con il pc un pugno ed adio.....meglio cosi! nn riscivo a smetter3 di giocare ecco una soluzione per farlo!!! nel game ero evil92 shinso evil13 jinno... nel game ho aiutato piu plyer possibili anche se certa gente nn faceva che criticare.. dovrete crescer3 voi prima o poi !!! è basta con sti insulti di piu rumeni nn sono razzista xk purè io sono rumeno ma nn facevo cm voi... se nn avete capito metin3 diventa metin2 nn fatelo xk come la nn troverete nessuno pensate di migliorare mt3 è molto bello... tranne 6 è 7 bonus nn sono belli !!! ( si dovevo dirlo ) per voi staffer basta con blocco chatt.. bannate da 1 gg a 7 per gravi permabann vedrete ci sarà piu rispetto per i player k staff io nell tempo k nn giochero provero a far venire miei amici qua... prima se nn la pensano anccora come prima ( metin3 fa schifo ) immagino il xk tutto qua buon game a voi io ci sarò sul forum cmq ah un speciale grz a sazuke qnd stavo x mollare mi hai aiutato molto spiegarmi delle cose utile grz