New Metin3

Full Version: Un Mito Una Leggenda
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
bene parto con una lunga storia:
ho trovato un server dopo l'italiano e bamboo, new metin 3 un bellissimo server, nella quale ho trovate dei grandi amici. All'inizio ho expato tranquillamente facendo molte conoscenze lindi GodOfFire90 celinpowa "vega" entics thetony, dopo un po anche loro hanno lasciato e mi sono sospeso x 3 mesi anche io. dopo questi lunghi mesi ho deciso di riprendere dove ho passato il miglior periodo dai blu dove ho incontrato dei grandi IlDioIl,ZioDom Rebd, Hearl, Mante, "Marcuz" "AloneInRed", Kawasaki" il meglio del meglio dove ho fatto un sacco di risse imperium con loro portando jinno il regno più forte di new metin 3 restando al 170 per 3 mesi senza expare xd. Dopo ho chiesto ad Hearl se mi expava portandomi al 185, e prestandomi anche l'equip, dopo ho deciso di farmi un equip da exp ed expare senza chiedere aiuto. Dopodiché ho incontrato nuovi amici la miglior banda che si potesse mai avere dai gialli nessuno escluso Mante DarkFenner Sasuke Frz zMeDx FullInt questi secondo me sono i migliori i i migliori restaranno cmq voglio bene a tutti degli elite. Abbiamo avuti litigi e guerre intense contro gli sword trionfando sempre apparte 1 volta va bhe dettagli. Ho fatto il 250 ho fatto 2 armi del 215 ho avuto il meglior equip di new metin3 90 spadone 80 spada 75 freccia 70 pugnale 65 res ninja 25 res war 25 res sura 90 magia. Poi un bel giorno acqua rovino il server, quindi decisi di vendere equip x rifarmi dello shop e una parte di scambiarlo su luna. sono andato la e me la sono spassata con Nino Klaus i meglio, poi ho deciso di rifarmi equip su sol e ho trovato una occasione e sono riuscito da avere tutto un equip shop senza dover shoppare. Mi sono sempre divertito con tutti. Ringrazio veramente tutti xk è stato il Miglior e dico Miglior server che abbia mai giocato i miglior amici che abbia mai trovato e prima o poi li andrò a trovare tutti, ma veramente rovinato da una persona che non sa fare il suo lavoro. Adesso mi trovo permabanno ma non mi interessa anche se non vedo le offese va bhe. Cmq il punto sta, ragazzi dopo aver giocato vari server non ne vale la pena andate a farvi 1 giro che è meglio lo dico x voi se poi state quelle 3 orette su metin basta che non esageriate ma meglio non su new metin 3. ma ripeto RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI XK ME LA SONO VERAMENTE SPASSATE IN QUESTO ANNO E MEZZO è giunto il momento di dirsi ADDIO A TUTTI <3. Miraccomando mai dar retta ai gm sopratutto ai Mod sono dei leccaculo esaltati e sfruttatrici sopratutto vega
sono un bambino
A me non mi caghi?? Sad((...comunque raiz mi dispiace un sacco,ne abbiamo passate un sacco insieme quando eri con specimen xD,ti ricordi?ciao amico e buon real ci sentiamo su skype...
raizennn prima di suicidarti potevi salutarmi :'(
Dimenticavo sei stato il war mentale più forte del server secondo me Smile
(08-10-2012, 09:51 AM)Batuffolo Wrote: [ -> ]Dimenticavo sei stato il war mentale più forte del server secondo me Smile

Su questo ho dei dubbi cmq Razien lo sai cosa penso su di te (= Ciao bello ci si sente su skype
Raiz ç_ç devo proprio leggere questo? avevo appena finito di girare la tua collanaaaaaaaaaaaaa.
Cavolo logga qualche serata durante le ox per salutarci...o forse un giorno finirò per raggiungervi dato che ho tutto lo staff contro di me, dispiace anche a me...ma che ci posso fare se sono così superficiali! Ovviamente i Mod, Gm scriveranno quà soltanto per difendere la loro pelle tanto alla fine sarà solo un server in cui giocherà solo lo staff, insomma che senso ha. Tongue

p.s. Da ieri (circa qualche giorno di Agosto 2011) quando eri un "Blu" su Sol e ci eravamo beccati in rissa tra offese e bestemmie fino ad oggi su Luna e nella stessa gilda (08/10/12).
Raizen è entrato a far parte nella storia dei più forti di Metin3 Smile
nessun ripensamento un server diventato di merd4 ma non tanto il serve ma la gente ma sopratutto lo staff apparte dany che è forse l'unico che si salva, ma noi l'abbiamo reso migliore spero che ve lo godrete come ho fatto io ma adesso con metin ho chiuso vi lascio ai vostri bei staffer con la vostra bella gente
Raizen scusa ma ero off non ti ho salutato. Comunq ti do ragione su tutto son d'accordo con te ma sappi una cosa , questo che hai fatto tu cioè parlare con regina ed ecc eccc non ha risolto un bel niente Smile tanto lei domani si sveglia con un pg MOD e tu? hai perso un pg shop! per far capire cosa? alla gente..
Perciò e stato tutt inutile valeva la pena di starti zitto , da buon intenditore poche parole eh. Comnq buon real amico
io non ho perso un pg shop xk li ho venduti tutti gli item shop xd poi li ho rifatti xd se leggi. cmq guarda che sto server qua è solo a scopo di lucro 0 interessamento x i player
Pages: 1 2 3 4