New Metin3

Full Version: aiuto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ormai da tanto vedo gente che viene svuotata per colpa di qualche hack da parte dei altri pg o da qualche amico che sa il suo id e pass.
ma la mia pass id pass magazzino, non sapeva nessuno.
io stavo giocando, alle 8 e 10 e stacco un po come sempre 10 minuti.
e mi riconnetto e non trovo piu niente e mo voglio sapere come e successo nessuno sa pass, non ho scaricato niente hack, da qualche sito
niente e vedo in 10 minuti scomparire un intero equi che me lo sono sudato rovinandomi su questo gioco da 5 mesi. io non so chi sia stato ma un gm o gf potrebbe risalire a quello che mi ha fregato guardando sul database.
so che la clausola del gioco e ogni player e responsabile dl prorpio accaunt.
si ma se io do la mia pass a qualcuno so che posso esse fregato, ma che nessuno sa niente e non sono stato fregato nemmeno coi soliti trucchi dei hack, come fa uno a scoprire id e pass e tutto. e svuotarmi tutto. questo server sta diventando davvero uno schifo tutti rubano e non fanno altro, non sono l'unico fregato oggi ma anche altri amici sono stati svuotati. se un membro dello staff almeno ci prova a vedere cose successo chi ha fregato attraverso il database che e possibie capire sarei felice.
non voglio restituita roba tanto so che non lo farete mai ma almeno voglio scoprire anchio come e successo tutto cio.
Ti dico come la penso io..
C'è da dire che difficilmente esiste una persona che non dia i propri dati a nessuno (o quelli di qualche altro suo pg). Inoltre è noto che quando si instaura confidenza tra i giocatori questi si scambiano skype/msn/facebook. A questo punto trovo probabile che qualcuno mandi qualche file "strano" tramite tali messaggistiche...
Siccome è pieno di ragazzini che si improvvisano haker (non avendo neppure idea di cosa stiano compilando) e di altrettanti "polli" (mi si passi il termine, ma non c'era descrizione migliore), è inutile intervenire!
Poi, magari, ci sarà quel caso su 50 in cui la persona svuotata non ha fatto nulla di male, ma essendo circondata da casi analoghi al suo, ovviamente, viene considerata in errore come gli altri.
Ti convince come ragionamento?
avresti anche ragione. ma tanto e fiato sprecato, quel che e successo non sapro chi e stato e non verra la mia roba indietro.
ma solo una cosa, potete sapere che pg e stato a fregarmi il mio "bel " account che lo potete controllare
cosi almeno so chi e stato.
se per ogni persona svuotata (e SEMPRE dico SEMPRE è colpa sua per avere dato i dati o keylogger) bisognasse cercare il 'ladro' staremmo qua a parlare solo di quello.

cosa ti interessa sapere chi è stato a entrare nel tuo account?
tanto nessuno ha i tuoi dati da come dici..quindi non dovresti conoscerlo Wink
più di sapere chi è stato, tanto chi è entrato sicuramente ha dato gli item ad altro pg fittizio dal quale sicuramente li ha venduti facendo vari passaggi,
sarebbe il caso di capire come ha fatto.
Comunque credo che involontariamente hai fatto un'errore,
per la password agli amici io uso un pg di comodo dove ho solo quello che passo all'amico cosi eventualmente ............
ma la maggior parte se non quasi tutti sono dovuti a negligenze di vario tipo dei player (personalmente mi sono imbattuto varie volte in questi tipi loschi
ed ho sempre mandato messaggio per avvertire del pericolo)