New Metin3

Full Version: Piccola richiesta..D:
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
nn è k si potrebbero lasciare i bonus incorporati cm nei primi item fino al 125 crica?.. esempio 20/30% velox attacco in arma ..20% velox magia in collana..10% velox attacco in bracciale+9, alla fine sono cose minime ma essenziali k aiutano davvero molto a parer mio.

ah ricordo ancora dei bonus missione biologo k molti player hanno buggati..:\ li riattivi? ank li ho perso velocità attacco, movimento valore attacco mezzi res mob att.. difesa, un bel po di roba ^^
UUUUUUUUURCA DIMENTICAVO...
Si puo mettere velocità d'attacco (anche minima) sulle armi 170 e 215? Mi capita spesso che con gli esoterici prima che do la pugnalata al mob già sono sotto terra...
Poi boh... non linciatemi eh...
Peace [cit.Niistaa] asd
Meddina non copiarmi il peace u.u
Peace
gli item sono stati implementati cosi, ogni cosa ha i suoi pro e i contro ovviamente Smile

per le missioni biologo il GF è gia stato avvisato
bene, ank xk sta pachando qlcosa ogni giorno ma nn veniamo piu avvisati di cosa, saranno sciocchezze cmq k nn centrano piu di tanto cn noi, speriamo aggiusta le mix biologo al piu presto
Risposte date chiudo.