New Metin3

Full Version: indicazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora io o un pg al 107 con king 3 p+8 lama mortale +9 p+8 scudo insanguinato(sto tentanto di vendermelo) +9 scarpe qulin +9 bracciale lacrime +8 e elmo di guerra +8 (mi pare) orekkini ebano +9 e non reggo a covo 3. Reggo ma se sono tanti non c'è la faccio. Ora volevo chiedervi che bonus normali devo mettere e che equip mi devo fare etc. Io o visto che anche un altro ha il mio stesso problema e gli avete risposto che servono gli ass HP, la mia domanda è che cosa sono? Grazie in anticipo e volevo dire che è un server stupendo tranne un po per il lag Wink
Allora,continua a usare quilin con hp e critici,poi sostituisci l'insanguinato con un bel 3 re +9 con antistun e blocco,elmo con rig hp e veleno,collana con exp bonus hp e critici,king 3 con le solite 3 pietre dif vita e eva +8 con 4k hp e 10 assorbiti hp,bracciale con 4 k hp e 10 assorbiti hp,un buon buff e riesci a smantellare in rigenerante...

Il bonus assorbiti hp è una % del danno dei mob viene assorbito dagli hp,cioè si ricaricanoSmile
concordo con batuffolo ma per l'elmo di consiglio di farti un elmo delle anime con l'aggiunta di velocita attacco e di iniziare a prepararti un paio di orecchini luce Wink
elmo delle anime è dal liv 115 cmq pero ora mi prendo lo scudo die tre regni +9 e modifico i bonus cmq grazie mille per le indicazioni
elmo anime è 111 a +9 se trovi up inferiore lo indossi anche al 107
scudo dei 3 re 15% blocco
poi ricordati che è fondamentale orecchini 20% vs animali ed elmo 20% vs animali con questo cambia tutto radicalmente! io sura AM con questi bonus reggo da solo la stanza con la fiammetta
elmo anime è massimo liv111 Smile

risposte date, chiudo