New Metin3

Full Version: Sondaggio: calzature pvp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Partiamo con un bel sondaggio!!!

Da pvp che cosa usate Stivali in pelle (lv29 res freccia) o Scarpe Qilin oppure altro e specificare quale

Da rissa che cosa usate Stivali in pelle (lv29 res freccia) o Scarpe Qilin oppure altro e specificare quale
Penso non sia la sezione giusta per i sondaggi questa Tongue
forse dovevo metterlo in generale però non penso cambia molto... è pur sempre un mezza domanda!!! in ogni caso questa discussione non deve andare /OT/ quindi rimaniamo concentrati sull'argomento LoL
io uso quilin+9
io per pvp uso le euforia +9 ke danno velokita magia (ricarica le skil + velokemente Wink quindi attakki + volte )
Ultimamente che tanta gente usa i danni medi , conviene usare le quilin .

Anche stivali freccia vanno bene , hai sempre una difesa in + Wink
quoto vega. Anche se io spesso uso le euforia, mi rompo a metterci tanto x skillare!
bhe le euforia danno 20 + elmo del 111 siamo a 40 allora si è plausibile...ma le prenderei in considerazione solo se nell arma avessi ripetizione cosi da poter sfruttare al meglio la mia skill migliore...che sia penetrazione fuoco e vario...il pvp preferisco quillin...è più che facile prendere colpi oltre le skill...
in rissa si perchè no, i stivali sono ottimi puoi trovare quello che cerchi ma perdi cmq 20 blocco che in rissa potrebbe essere sempre utile...
io preferisco personalmente quillin sia per pvp che rissa...e se si trova quillin con le solite 3 difese + hp e magari hanno di shoppato anche 10 freccia o cmq che abbiamo una difesa shoppata più che pensare alla doppia difesa punterei ad averne equilibrate e tangenti di tutte,mantenendo cosi anche invariato il blocco,che arrivati ad un certo livello e con una certa difesa serve a mio parere più di tutto..
peace
In un PvP 1 vs 1 dipende dall'altro pg in genere se sono pg che vanno a skill/abi tipo shamany mente sura neri van bene le euforia anzi meglio le euforia se sono corpo o cac o armi meglio qjin per gli arco stivali e da rissa se ce un arco stivali senno qjin tutto sempre con 3 dif e hp
per ora le qilin stanno nettamente dominando seguite dalle euforia Big Grin stivali in pelle non se l'in**** quasi nessuno xD solo io ç.ç
Pages: 1 2