New Metin3

Full Version: troppe poche 'medaglia dell'impegno' dalla morte blu
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
dai ma che diamine ,fare na 20ina di morte blu al giorno e riempirsi l'inventario di libri e armi 115 e na cagata........O METTETE 100% DROP medaglia dell'impegno dalla morte o mi SPARO!......Abbiamo chillato zaladiel io e i miei amici della gilda e nemmeno la cacciata .....La maggior parte delle volte in ox non la date mai.....ditemi come deve fa uno.....anche quella si deve shoppare_? .....ci mancherebbe che fra poco si shoppano anche le pozze e x giocare e divertirci dobbiamo inziare ad andare veramente a lavorare!
PS:FATE QUALCOSA ....(lo scrivo in caps coosi lo capirete MEGLIO) è penso che parecchi la pensano come me perche nessuno scala x droppare una maledetta mistica+0 (se capita) ho 3 metall (se capitano) o quei maledetti libri che non servono a un *****!
Almeno mi dite se e droppabile o no?
Si che è droppabile la medaglia impegno da morte blu...ma non al 100% <.<
Qualche medaglia le droppavo durante le mie scalate, e comunque in tutte le mie vittorie delle gare ox ho sempre vinto le medaglie impegno -.-", 4 medaglie su 4 gare ox vinte...talmente che non avevo spazio in inventario (magazzino pieno) e per sbaglio ho indossato la medaglia.
ti ho gia risposto in game Smile si trova dentro il forziere.

basterebbe mettere la medaglia commerciabile (proporro' e vi faro' sapere)
Ecco commerciabile <3 diventerò ricco vendendo le mie medaglie xD
Sarà solo sfortuna allora....cèe mistica666 e alucard come testimoni che a piu di 30 morte chillate 0 medaglie solo maledetti schifosi libri e armi 115!
io ho 26 medaglie xD vinte in ox xDDDD
E se le mettesse commercibili acqua mi farebbe un gran favore...
gia proposto e molto probabilmente ci sara' il cambio tra un paio di giorni, vi tengo informati, se implementa sara' aggiornato su
News & Comunicazioni - [NEWS]Game .

chiudo (e cambio titolo)