New Metin3

Full Version: AUMENTARE GLI UTENTI NEL FORUM
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Propongo di aumentare il forum con più utenti...magari con giochini che permettono di vincere pikoli item,o qualcos altro...magari di quelli a tempo,tipo una domanda a chi risponde prima,a classifica,o non sò io vi dò lo spunto Smile
beh aumentare gli utenti nel forum non è così facile xD
1) non li si può costringere
2) la gente vuole giocare a metin e non gliene frega nnt se c'è un forum dove la gente scambia le proprie idee, a quel punto sarebbero andati su un sito apposito
3) più che mettere la fastidiosissima password delle ostriche che almeno 20kkkk volte ha messo ciascun giocatore non so cosa dovrebbero fare...
4) di giochetti a premi e roba varia tipo domande (per altro gara ox già presente) non se ne potrebbero fare altri, se no a quel punto ce ne starebbero migliaia e gli stessi mod ci si perderebbero oltre che complicare le idee al normale player :/
(15-10-2012, 08:15 AM)vizor Wrote: [ -> ]beh aumentare gli utenti nel forum non è così facile xD
1) non li si può costringere
2) la gente vuole giocare a metin e non gliene frega nnt se c'è un forum dove la gente scambia le proprie idee, a quel punto sarebbero andati su un sito apposito
3) più che mettere la fastidiosissima password delle ostriche che almeno 20kkkk volte ha messo ciascun giocatore non so cosa dovrebbero fare...
4) di giochetti a premi e roba varia tipo domande (per altro gara ox già presente) non se ne potrebbero fare altri, se no a quel punto ce ne starebbero migliaia e gli stessi mod ci si perderebbero oltre che complicare le idee al normale player :/

................................................................................................
1)non dico di costringere nessuno,se uno vuole partecipa.
2)può essere,intanto tu hai risposto nel forum,non facciamo di tutta l erba un fascio...e poi soprattutto non ho detto scambio di idee,se sono iscritto in un forum su metin3 si parlerà di metin3....
3)beh di sicuro la pass non aiuta a nulla,o a meno che fosse dentro il forum e cambiasse ogni settimana
4)perchè non se ne potrebbero fare altre?e perche diventerbbero migliaia?se un GM fa una domanda,una caccia al tesoro o cose simili,possono essere una al mese o una alla settimana...non pargliamo di migliaia e non penso che a nessuno gli si complicherebbero le idee...
non è facile aumentare gli user del forum, io ho gia proposto contest di grafica a premi

se avete idee ditele pure Smile
fai un nuovo contest di grafica a premi dai =P!!!!!!
Beh la grafica non è facile per tutti...ripeto caccie al tesoro o domande...qualcosa che invogli un pò tutti a usare il forum....
è stato aperto un contest di grafica per halloween Smile

se avete nuove idee scrivetele! magari un po' dettagliate Wink
domani .....domani verra aperto un THREAD e tutti metteranno la proprio grafica!