New Metin3

Full Version: GRAZIE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Volevo complimentarmi con lo staff New Metin 3. tempo fa ho aperto un thread chiedendo delle spiegazioni. Eccolo qui http://board.new-metin3.org/Thread-spieg...allo-staff . Ho atteso per molto una risposta, ma a distanza di moltissimi giorni niente. Non mi sembra di avere chiesto una cosa impossibile, però nessuno dello staff si è degnato di darmi una risposta. Grazie molte di avermi risposto, complimenti, molto efficienti. Se ci sono sempre più pg che lasciano il game, c'è un motivo. Molto efficiente lo staff.
guarda, se la gente lascia non è sicuramente per il lavoro dello staff (che lo fa gratuitamente ti vorrei ricordare) ma per altre cose.

ti sei fatto svuotare e ora vuoi spiegazioni, io fossi in te mi farei 2 scansioni del pc, detto questo se hai informazioni che non puoi dare pubblicamente come pensi che facciano a risolvere il tuo problema?

io nemmeno ero moderatore quando ti è accaduto ma se vuoi farti sentire 'dall'alto' manda un ticket perche' noi da moderatori non possiamo fare nulla e non immagini quante persone si fanno svuotare e poi vengono a lamentarsi qua

cerchero' di farlo leggere da un gm Smile
Avevo detto che le spiegazioni le dicevo, però in messaggio privato. Come ho detto e ripetuto, non mi hanno fregato l'account. Se me l'avessero rubato, non mi lamentavo, perchè in quel caso li, sbagliavo io. Ho gia scritto tutto che non voglio item indietro, voglio solo una spiegazione. Poi non vedo cosa cambia se siete pagati o meno. Non è che se non siete pagati allora fate quello che volete. Se avete voluto diventare mod, sapevate a cosa andavate incontro e si vede che vi andava bene così. Comunque se riesci a contattare "i piani alti" che mi diano una risposta grazie. Aspetto, chissa che questa volta sia la volta buona Big Grin