New Metin3

Full Version: Spammatori
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Vorrei gentilmente chiedere il ban dal forum di alcuni account con nomi strani che creano Trhead che non c'entrano nnt con il gioco e che spammano poemi in altri trhead andando in offtopic.
Vi elenco i nomi e se riesco anche i Trhead o i commenti:

Url Developing - An Essential Method for Research Engine Optimization
|Wainiajah| |SEZIONE GENERALE|

chackjela How to Choose the Correct Faxless Payday Mortgage Financial institution
|Woulseskecode| |SEZIONE GENERALE|

Bonus
Ultimo messaggio: antoniokreynoldsw |SEZIONE GENERALE|

meglio o peggio?
Ultimo messaggio: robertjschoolcraftd |SEZIONE GENERALE|

lo posto pure qua
Ultimo messaggio: robertjschoolcraftx |SEZIONE GENERALE|

Eventi Giornalieri
mariannermoorea |SEZIONE EVENTI|

Consigli Boss Morte BLu
Ultimo messaggio: antoniokreynoldsr |AIUTO E DOMANDE|

PG scomparso
Ultimo messaggio: robertjschoolcraftd |AIUTO E DOMANDE|

mappa livello 118
Ultimo messaggio: jeanejstanleyy |AIUTO E DOMANDE|

PROBLEMA
Ultimo messaggio: caseywjenkinsl |AIUTO E DOMANDE|

L'ennesimo problema col client >.<
Ultimo messaggio: jeanejstanleyx |AIUTO E DOMANDE|

Foglia di Fuoco
Ultimo messaggio: antoniokreynoldsw |GUIDE|

[Guida]Creta
Ultimo messaggio: antoniokreynoldsw |GUIDE|

Guida Covo3
Ultimo messaggio: robertjschoolcraftd |GUIDE|

[GUIDA] Terra dei Draghi (Pagine: 1 2 )
Ultimo messaggio: jeanejstanleyy |GUIDE|

Lyon lv 172 agg 21/7/11
caseywjenkinsl |PRESENTAZIONE PG|

Candidatura MOD Ringrazio tutti per i bei commenti Smile
antoniokreynoldsr |CANDIDATURE GM/MOD|

e ve ne sono molti altri. Lo faccio solo per un forum pulito e voi MOD dovreste accorgervene. Se ho sbagliato segnalazione banantemi anche questo account, ma credo che lo spammer, se poi di questo tipo, che è uno spammer finalizzato a fare pubblicità di sistemi informatici o di altri tipi, vada PERMABANNATO.

Vorrei aggiungere un altro nome iPod per pochi semplici motivi:
1) commenta TUTTI i post andano in offtopic o non rispondendo per niente alle domande
2) aggiorna lo status di TUTTI i post commentando, magari un player spera dia ver trovato un commento utile e invece si trova un "boooooooooh" scritto come risposta
3) avere un pò di serietà in un forum molto bello dove questo "Spam" su così vasta scala da solo fastidio a gente che cerca soluzioni o ha problemi e che magari sta aspettando di divertirsi invece si ritrova commenti inutili.
4) Potete notare voi stessi le veridicità delle mie affermazioni, se non date il ban almeno un messaggio per far capire a questo player di avere un certo comportamento, vabbene il divertirsi e cercare di capire ma questo è Spam puro e semplice
5) non ho niente contro questo giocatore non lo conosco neanche ma mi è toccato rispondere ad alcune delle sue domande o commenti inutili in miei post preferisco non ricevere risposte che commenti inutili che ti fanno irritare.

p.s. alcuni nomi sono doppi non li cancello per due motivi
1) per farvi vedere che spammano più di una volta con lo stesso account
2) perchè alcuni nomi differiscono solo per la finale o per una lettera e non sono sicuro al 100% che siano diversi xD
Ne ho permabannati 3 gia se mi segnalate tutti i thread continuo con i ban