New Metin3

Full Version: Vorrei un consiglio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti, gg finalmente ho fatto il liv 95 Big Grin e sono entrato in questa benedetta TERRA DEI DRAGHI.... ok bella mappa, grande abbondanza di metin (cosi nn si litiga) e buon drop di soldini... "si però con il mio modesto equip con i bonus solamente aggiunti come me la cavo ??" bene mi sono messo la ed ho fatto un metin... ok con una bruttissima luna 25 medi pietre +4 il metin veniva giu che era una bellezza ed ho pensato " wow con una velenosa pietrata almeno +6+7 faccio scintille", ora sorge un unico pesante problema... MI STUNNANO!!! "e come cavolo faccio mo, ok sloggo e riloggo" vado avanti cosi per 5 minuti e poi finita l ultima mobbata mi arriva un sura nero al 105 che mi tiene a terra, finiamo il metin insieme e LUI droppa metallo e n altra cosa!!! DAI CHE ROSICATA dico!!!
la mia domanda quindi è : dove rimedio i gira bonus normali ?? esiste qualcuno che faccia mercatini e che vende item normali ?? qualcuno vende uno stupido scudo con antistun ??? AIUTATEMI.. mi avevano detto che in mappa 95 droppavo gira.. ma nn ne ho visto manco l ombra...
Dimenticavo di dirvi che gioco su Luna Big Grin
confermo che si droppano dai metin Big Grin a blocchi da 10 Smile
Anzi sei fortunato....fino a tempo fa su Luna non era cosi
okok sono fortunato Big Grin però scusatemi senza antistun e con la gente che me viene a rompe, cm faccio a finire sto metin???
che posso dirti....ci vediamo in game e ti giro i bonus,piu' di questo non posso fare
bhe se lo faresti nn saprei come ringraziarti...
in game Biricchino76 Shinsoo te li giro davvero io no problem
ok sei grande... quando ti trovo ?
io mi chiamo WhiteDead sempre shinsoo
non so se pomeriggio ci sono in caso dopo cena mi trovi al 100% come dice mod Vega


Lock
ok perfetto! a qst punto il thread si può chiudere! grz anche al mod x l aiuto! nn sapevo si droppassero a gruppi di 10! Smile
Pages: 1 2