New Metin3

Full Version: chunjo player ;)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
No io parlo quanto voglio..cmq fai come vuoi..continua a lamentarti di questi rumeni..ormai sei monotono,non puoi dire che è la prima volta che lo fai -.- e cmq quello che non ha capito un... sei te non capisci che continuando co sti post lo staff non ti caga,non otterrai nessun risultato
(18-10-2012, 02:30 AM)NiistAa Wrote: [ -> ]
(18-10-2012, 12:37 AM)DonJoe Wrote: [ -> ]Ok magari non sei razzista e ti chiedo scusa se ti ho fatto capire questo,ma con tutti questi thread qualcosa contro i rumeni dimostri di averla...Hai aperto un sacco di thread in cui ti lamenti di loro...In parte hai ragione non lo dubito,ma semplicemente ti voglio dire che con tutti questi post,dimostri di avere qualcosa contro di loro,magari non odio ma qualcosa di approssimativo...Inoltre questi post che apri non mi sembrano del tutto aperti per informazione e sapere, ma come ha detto Ge per diffamazione e perché vuoi che vengano cacciati...

guarda è la prima volta che lo faccio....e lo faccio con tutto il dovuto rispetto....fammi il favore....

non capisci un emerito...
e per arrabbiarmi ..cene vuole...
non hai capito davvero un emerito c....
non parlare...grazie....

Bon, alla prossima chiudo. Già il thread in sé non mi piace molto...
Dal mio punto di vista tale post ha il diritto di rimanere aperto SE E SOLO SE le risposte e i commenti non contengano neanche un insulto (o frecciatine varie).


Comunque, io non vi capisco.. non ho mai avuto problemi con rumeni..poi anche se mi insultano non li capisco, quindi tanto meglio xD
Beh,io dopo 5 mesi sono entrato in fase exp,ade sono al 211,arrivo al 215 e vengo in villo1 a vedere come sta la situazione e parlare con la gente interessata perchè ho sentito da sasu e raizen che i rumeni (anche se sono solo quelli della gilda STRANIERI che stanno sulle palle anche a me) si mettono su libero e rompono le palle .-. e cmq nista basta con sti thread,ne hai aperti minimo 10 per dire quello che hai contro i rumeni,capito che ti stiamo sulle palle,però basta,tanto lo staff non farà niente perchè se non te ne sei accorto sei l'unico su 30.000 iscritti al forum che continua a lamentarsi per questa storia
ancora non capite io sto esprimendo un mio pensiero..non sto chiedendo niente allo staff ma ai player...piantatela di aprire la bocca a vanvera e scordatevi di sentirmi più...tanto con gli stolti è inutile parlare....guarda far arrabbiare me è più che difficile...bella
Velo scrivo qui va Smile


Il volere è divino e il pretendere è umano
Ma il comprendere è divino se il contendere è umano
Errare è umano ma se questo è un inferno
Perseverare è umano ma se sto all’inferno è già tutto vano
Ma ormai ti respiro accanto
Ignaro mi ignori e intoni il tuo canto
Non vivo nel presente o nel futuro
Ma nell’intanto tanto
Cos’è la vittoria se non il nome che diamo
Alla proiezione mentale di un’illusione? Nulla
E quanto pensi che sia il valore delle tue vittorie
Per tutte le altre persone? Nulla
E visto che è tutto così effimero
Ha senso se l’albero del tuo vicino è più prolifero? Non penso


peace
Pages: 1 2