New Metin3

Full Version: Oltre ai vari
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Poi avrei un altro pensiero...
come detto mille volte...a me non pare di aver letto server romeno....ma le lingue sono italiano/inglese....
io sempre detto...non c'è motivo di cacciare romeni e quant' altro.... ma limitare il linguaggio....molto spesso ho notato si creano situazioni sgradevoli oltre che cmq per il fatto..che tra noi e loro c'è una differenza immonda....nel senso..umorismo...ironismo e scherzi, i nostri standard sono molto differenti.....cmq.. si creano molte situazioni sgradevoli per il semplice fatto che player romeni NON PARLANO ne italiano,ne inglese ...
e cosa succede se 2 persone non si capiscono a priscindere?...
io ripeto...il limitare è una semplice parola...ma credo che:
se il server fosse con non una regola,ma un punto in più da seguire...andrebbe molto meglio e si eviterebbe molto tutto ciò...
parli italiano?anche poco...ok ti capisco...va benissimo....parli inglese? ancora meglio...
parli romeno non so cosa dici...
se si farebbe una cosa del genere credo si risolvano molti problemi di incomprensioni che poi degenerano in fatti sgradevoli...
volete parlare tra di voi in romeno...non c'è problema..polacco..tedesco e quant'altro...ma se ti trovi davanti un player che ti dice italiano inglese...o parli una di queste 2 lingue...o è meglio che non parli affatto se ciò che devi dirmi sono solo offese e vario poichè credi che non capisca niente.....

si eviterebbe molto di tutto ciò che giornalmente accade ...

voi che ne pensate....
ci tengo a dire in primis che non voglio ragazzini che rispondano:
cacciamoli tutti
io l'ho sempre detto qua e la
e cose di vario genere,e lo spam non è apprezzato...
se devo fare come un insegnante delle superiori..allora dico scrivete almeno 20 parole ed esprimete il vostro pensiero un opinione... grazie
peace
Guarda io ho letto molti post tuoi contro i Rumeni...in ogni post dici che non hai niente contro di loro ma sembra il contrario...a me,come tutti credo, alcuni rumeni danno fastidio ma semplicemente li ignoro(e stai tranquillo che di parolacce in rumeno ne conosco)...Ora non voglio dire che tu non abbia ragione,ma semplicemente con questi post che credi di fare??Lo staff non può negare il game a giocatori di una certa nazionalità ,anche perkè a quanto so ci sono membri dello staff rumeni...e non puoi neanke negargli di parlare la loro lingua...Io ti consiglio semplicemente di ignorarli...o magari fagli uno screen e si becca un bel blocco chat..ma non ti prendere di collera per certa gente che si diverte a vederti lamentare e piagnucolare allo staff..perke così facendo fai il loro gioco..loro vogliono questa tua reazione...ti ripeto ignorali e basta! Tongue
Nista mi spiace.. secondo me apri troppi post simili.
Te ne ho già lasciato uno aperto.. continua questo tipo di discussioni là con chi la pensa come te. Per me questo pensiero poggia su opinioni razziste.. pensaci un po' su! Se proprio ti danno fastidio fai come ha consigliato Joe: ignora!

Chiudo!!