New Metin3

Full Version: Usare i metalli magici
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti,

sono a liv 103 e sto avendo grosse difficoltà a portare, con i papiri, oggetti a+9 come le Qilin o gli elmi del 41 epicizzati, nel senso che con alcuni ce l'ho fatta, ma per altri non ci riesco anche dopo aver sprecato centinaia di perle e diversi lingotti. Mi consigliate l'uso dei metalli magici o è presto e dovrei conservarmeli per up più importanti?
bhe io sinceramente quando ero al 100 circa i metalli droppati in terra li ho usati tutti per completare come prima cosa l'equi pvm...senza quello non ne farai altri e non andrai avanti...elmo del 41 fatto epico e epico nuovamente è pressochè utilissimo io ti consiglio di usare questi metalli gradualmente magari ne droppi 10..5 li usi 5 li metti in magazzino
io facevo cosi...giorno a giorno vai avanti con equi e tene rimangono molti che potrai usare per up di più valore esempio o magari comprarti qualcosa che ti aggrada
peace
(17-10-2012, 10:31 PM)NiistAa Wrote: [ -> ]bhe io sinceramente quando ero al 100 circa i metalli droppati in terra li ho usati tutti per completare come prima cosa l'equi pvm...senza quello non ne farai altri e non andrai avanti...elmo del 41 fatto epico e epico nuovamente è pressochè utilissimo io ti consiglio di usare questi metalli gradualmente magari ne droppi 10..5 li usi 5 li metti in magazzino
io facevo cosi...giorno a giorno vai avanti con equi e tene rimangono molti che potrai usare per up di più valore esempio o magari comprarti qualcosa che ti aggrada
peace

Grazie per la risposta.
Potete chiudere
chiudo