New Metin3

Full Version: aiuto expare...???
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti,sono un war mentale al livello 95 e ho in problema riguardo lesperienza...non so dove expare! vi spiego: a creta expo poco e reggo abbastanza,in terra dei draghi reggo pochissimissimo ma expo bene...dilemma,non so che fare!?consigli??
ps.ho visto il video sull exp dallo staf
pss ringrazio vivamente [SMOD]Vega per aver risolto il problema che nn riuscivo a scrivere!!
sì ma su che server giochi? sol o luna?
Rimani dai draghi comunque se sei su sol.. ti giri l'equip e cerchi hp e blocco. all'inizio poi è difficile farsi subito un ottimo equip, quindi potresti farti uno shamano e portartelo dietro.. anche se all'inizio non darà tantissimo di buff è meglio di niente.
Resisti 5 livelli e intanto fai lingotti e metalli.. a questo punto puoi iniziare a pensare a una king e a tutto l'equip.
grazie per la risposta...comunque adesso nn ho ne lingotti ne metalli x equip...
ps gioco su sol
ti metti a creta.. fai qualche soldino e compri gli incanta.. intanto fai lo shamano.. mentre lo expi a creta in teoria sei riuscito a fare soldi a sufficienza per girare tutto.
coi primi metin ti droppi i metalli, cominci a fare equip, al 100 ti fermi con lo shamano a inferno e droppi corni così ti fai la king!
io fossi in te mi riempirei di HP, blocco corporale, critici e assorbiti HP e experei facendo metin in terra dei draghi

io ho fatto cosi con tutti i miei pg Smile
risposte date, mi ero dimenticato! chiudo Smile