New Metin3

Full Version: PG bassi in covo3
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve...non dico niente perchè penso che questi screen dicano tutto.
allora
1.se non si poteva andare in covo 3 al 98 con la fede .. la fede non funzionava
2. perche bannarla? perche sta expando covo 3 e gli mancano 2 liv?
wow che motivazione per il ban ...
io ho detto tutto
ciao !!!
Per il semplice motivo che lei da sola non ci poteva arrivare al covo3 non importa che li mancano 2 livelli ma come c'è stata gente che è stata bannata per lo stesso motivo e quelle due shamy non sono di sicuro l'eccezione e poi non spetta ne a me e tanto meno a te decidere.
si può andare con la fede in covo3 come si può andare con la fede in inferno4 bastano i soliti minimi 15 livelli di differenza.
Quando te giochi ad un gioco se non ti piacciono le regole del gioco usi i cheat o gli hack, ma questi sono contr il gioco e vengono puniti se vuoi avere il covo3 al livello 1 ti fai il tuo retroserver e ci giochi te.
Per chi si trova in una mappa al di sotto del livello necessario ci sono 3 giorni di ban
lukett095 perche non leggi il regolamento?
3gg bann . Vi prego di leggere il regolamento . http://www.new-metin3.net/board/showthread.php?tid=2

17- Chi entrerà in mappe superiori al proprio livello sarà punito con il ban da 1 a 3 giorni qualsiasi sia la modalità di entrata ( fedi papiri ecc )
Chiudo.