New Metin3

Full Version: Chery disonesto!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve ragazzi stamattina al villo mi è capitata una cosa sgradevole......dovevamo scambiare degli item io e Chery(PG LVL 138 WAR ) dei rossi......Invece di passargli scudo 141+0(scudo del leone) gli ho dato leone bianco....lui ha accettato e io non me ne ero accorto dopo na 10 di secondi non trovavo il leone nell'inventario ma vedevo ancora lì lo scudo 141....! Gli ho detto dell'accaduto e lui mi risponde che non parla italiano ma è rumeno ...e io in rumeno gli ho spiegato la situazione,,,non mi ha risposto piu e ha sloggato.....ORA NON VOGLIO IL BANN X QUEST'ESSERE SPREGIEVOLE....Ma almeno tutti quelli che lo conoscono state alla larga perche chiunque e dico chiunque lo aveva dato indietro.......
PS:A me fotte poco del leone perchè io ci piscio sopra a 250 metall ma per il gesto disonesto..........
1) spregevole* xD
2) ti pare che vai a fare affari con i rumeni <.< o ti fanno dei prezzi assurdi o ti fregano sono due le cose... e parlo per esperienza personale!!!
3) se non ti frega nnt di 250 metalli passamene un po' va xD io per farmi un rinata p+9 sto impazzendo :S
//
io chery lo conosco di vista ma non mi è mai sembrato un tipo "simpatico"
be l'errore sto giro l'hai fatto te Sad mi spiace che non ci siano piu' i player onesti di una volta
per entrambi moderate i termini, lo sapete, non fatemi ripetere ogni volta le stesse cose dai

chiudo perche' sarebbe un thread di solo spam e litigi