New Metin3

Full Version: È inconcepibile -.-"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho aperto ben due discussioni con la stessa domanda!
In entrambe non ho ricevuto una risposta concreta alla MIA DOMANDA!!! Le uniche risposte che frettolosamente sono state date secondo i mod sono esaurienti -.-" sono stati soltanto dei consiglio etico filosofici sul modo di giocare e sinceramente parlando a me non me ne frega niente perché decido io come voglio giocare! Sfido chiunque a guardare le altre due discussioni [link]http://board.new-metin3.org/Thread-Cambiare-email[/link] [link]http://board.new-metin3.org/Thread-cambiare-email--8801[/link] e trovare una risposta alla mia domanda ossia: Come posso cambiare email al mio account di gioco? mi dice sempre che la richiesta è stata già inviata ad un'altra email ma se per caso io avessi scritto mario.rossi@hotmail.it invece che mario-rossi@hotmail.it e sia andata la conferma totalmente da un'altra persona come si fa ad ovviare a questo problema??? Io per correttezza e per accontentare i curiosi ho dato maggiori informazioni ma ciò non toglie che io abbia fatto una domanda precisa alla quale cerco risposta e ripeto, non mi servono risposte su come devo giocare e quali sono le cose che devo fare perché decido io, se per qualcuno non fosse ben chiaro il concetto!

P.S. @[Mod]Emirates lo so bene il contratto di licenza cosa dice e non vado contro nessun punto quindi è inutile minacciare di chiudere thread nei quali più che giustificatamente chiedo spiegazioni che purtroppo non ricevo!
Tutto lo staff ha letto i tuoi post.
Ci sono 5 richieste di cambio mail.. se il tipo dovesse accettare il problema verrà risolto. Altrimenti nulla!
ottimo, mi fa piacere che l'intero staff si sia mobilitato, almeno è una forma di rispetto e di collaborazione! In ogni caso dopo tutta questa storia mi è pure passata la voglia di riparare quell'account... Non solo perché la strada è piena di ostacoli ma soprattutto perché il sistema è stato impostato malissimo da chi ha scritto il codice dello script, presumo GF Aqua! In tutti gli altri siti/forum/games cambiare email non è un'impresa al limite del possibile come qua non so se riportare l'esempio ma direi di si perché magari sprona l'autorità superiore ad agire! Se io utente per sbaglio voglio cambiare email e scrivo giuseppe.rossi@live.it invece di giuseppe.rossi@gmail.it e l'altro account esiste ma non appartiene a me, come si fa poi a cambiare seriamente email ?!?!?!?!! Diventa impossibile!!!
Errare humanum est cit. Sant'Agostino

(26-10-2012, 11:36 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Ci sono 5 richieste di cambio mail..
ehm... avrei una domanda anche riguardo questo punto xD Big Grin come fate a sapere che ci sono 5 richieste per cambiare email se io non ho dato i dati del PG Huh LoL
In effetti pensandoci bene ci sta pure perché ho provato con diverse email mie e del mio amico fino ad un ammontare di 5 + o - cmq se siete arrivati al PG giusto solo tramite i dati che ho dato ossia: war corpo 125 beh complimenti!!! Big Grin
Errare potrebbe essere pure bestiale, poco importa, la risposta rimane sempre la stessa:
per motivi di sicurezza c'è un solo modo per cambiare la mail associata al proprio account, cioè confermando la modifica dei dati personali via mail. Dove il punto indica la fine della discussione..!