New Metin3

Full Version: GF BUG FINALE TORNEO RISPONDI!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
-.- CIOE MA DITEMI VOI SE E POSSIBILE NA COSA DEL GENERE!

ERA LA FINALE, NON CI FACEVA PARLARE CON HAK DUO -.-

[Image: 2n1vmmu.png]

[Image: 14wazp2.png]

[Image: 112e789.png]

O CI RIFAI FARE LA FINALE O VEDI TE ...
Hahaha e io che pensavo avesse smesso di fare cazzate!!! Big Grin
Implementor evita commenti inutili.

Ci sono dei problemi legati al cambio dell'ora .

Vi farò sapere.
Si informalo di sto bug e dimmi che decide di fare.
Grazias
ma come mai in questo client ci sono tutti questi problemi?
meno male che non c'ero al torneo altrimenti impazzivo, gia 2 scalate fatte a vuoto e non lo ancora digerito se si aggiugeva pure il torneo io lasciavo direttamente il gioco...
ma sapevate che cera questo cambiamento dell ora, e allora perche non ci avete guardato prima ?
allora dato che si è trattato di un vostro problema, farete rifare il torneo oppure lo lasciate cosi?
Nono io mi aspetto che fa rifare la finale o da il pet ad entrambi i finalisti, come minimo.
in teoria si, e non hai neanche torto.
perche la gente ha dovuto exparsi il pg, trovare tutto equip e aspettare tutto il giorno solo per questo evento.
ma poi si ritrova in finale con il torneo buggato, non è per niente una bella cosa.
gm ogni tanto certe cose fatevele anche a vostre spese, non fate in modo che tocca sempre a noi giocatori subire.
io penso che dare il premio almeno ai finalisti o come minimo rifare la finale sia come minimo non vi pare ?
Upupupup
@marcuz: al prossimo upupupup permaban sul forum. non siamo 'al mercato'
se nessuno ti ha risposto è perche' nessuno sa darti una risposta ora

@meng:
Quote:perche la gente ha dovuto exparsi il pg, trovare tutto equip e aspettare tutto il giorno solo per questo evento.
ma poi si ritrova in finale con il torneo buggato, non è per niente una bella cosa.
expare e fare equip fa parte di qualsiasi metin, aspettare tutto il giorno? sapete pure gli orari! e il bug non mi sembra voluto eh

Quote:gm ogni tanto certe cose fatevele anche a vostre spese, non fate in modo che tocca sempre a noi giocatori subire.

questa ti prego spiegamela...perche' secondo me ti hanno risposto il 95% delle volte moderatori..che hanno poco potere e che molte volte per sistemare o testare (quello che dite voi) mettono di propria tasca! non sai quanti lingotti ho usato per i terreni
quindi per piacere prima di parlare, pensare. grazie


ps siete i primi a farmi alterare sul forum Big Grin complimentoni
Non te la prendere..
Volevo solamente sapere informazioni su ciò perché se magari uno aspetta una settimana e poi si vede sfumare così il torneo per un problema non dovuto a se stesso fa arrabbiare un po'.. Non volevo fa arrabbiare nessuno e neanche lui, stiamo calmi ed aspettiamo acqua..
Pages: 1 2