New Metin3

Full Version: Chat ban xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho ricevuto chat ban sul mio dropper ma vorrei sapere esattamente il motivo o almeno uno screen! PG in questione vizorDropper blocco di 5 ore! A me importa poco però per principio voglio sapere per cosa sono stato bannato col dropper mi pare che sia un mio diritto...
P.S. sta sera mi sa che tipo c'è stato il record di chat ban date per tutti quelli che sbraitavano per il bug LooooL
P.S.S NON e dico NON chiudete la discussione una volta postato lo screen caso mai ci fosse qualcosa da dire, prometto che se non ci sono obiezioni sarò il primo a chiedere di chiudere!
Motivazione = Vendetta. Lol
(29-10-2012, 05:15 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Motivazione = Vendetta. Lol

ahaha su questo punto ne sono quasi sicuro ma aspetto che postano almeno un presunto screen xD ahaha LoooL poi una volta che non hanno prove e mi hanno dato 5 h di chat bann cosa fanno mi rimborsano??? bah...
Se per caso hai detto qualcosa in game e lo ha visto UNO STAFFER la chat te la blocca anche senza screnn....a me una volta cosi è successo..! Smile
°-° sai chi sia stato? così magari lo/la avviso per rispondere alla tua domanda. comunque quando diamo blocco dobbiamo fare screen.
uno (non aveva nulla dal tipo mod GM e nome colorato) mi ha contattato e mi ha detto te la sei cercata poi vedo vizorDropper chat block 5h O.o ma il bello è che l'unica cosa che ho detto in chat generale la sera quando c'era la lampadina fulminata è stata: se continua così mi prenderò la chat block LoL <---- era ironico nel senso che se continuava a cambiare giorno/notte avrei detto qualcosa di compromettente ma mi rode perché non ho detto nnt e per giunta mi sono beccato 5h!! per questo ho aperto thread! Sono quasi sicuro di non aver detto nient'altro (ora mi stanno venendo dubbi xD) ma non penso proprio! In ogni caso attendo al più presto lo screen Big Grin Grazie Ge
L'interessato posterà lo screen lunedì (ora non può per problemi tecnici). Fino a quel momento NON voglio vedere altre risposte a questo post poiché sarebbero, ovviamente, off topic.
Evitiamo di polemizzare anche dove non ve n'è motivo Smile
Meglio chiudere MOMENTANEAMENTE , l'interessatA potrà rispondere lunedì riaprendo il thread.