New Metin3

Full Version: zuccotto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve, ho visto che expando in giro si droppano gia i zuccotti, e dato che in nessuna discussione ho visto parlare. volevo chiedere se era questo l' evento del gioco per hallowen, e in tal caso volevo sapere come funzionano
grazie
Si questo è l'evento di Halloween, come l'anno scorso...droppi zuccotti quali escono delle Capigliature "Zucche" o item (Ossidiana, Idolo, Anello Vendetta, Ostrica oro...ecc)
e xk nn hanno avvertito qua?, xk ogni giorno ci sn patch nuove e nn si sa piu nnt di cosa stanno patchando? .-.
Le patch nuove sono per le capigliature. Provvederemo a scrivere tutto.
Ho il computer rotto uffa T-T
1- ricordo delle mix biolgo buggate.. nn prendetemi a male ma sn convinto k se lo dimentica .____. quindi ogni tanto lo riscrivo.
2- ah, nn è k ci fareste degli screen delle nuove capigliature? sn curioso >___<
3- x droppare dalla strega di shiaccio le uova di quarzo, massimo k lv posso essere? / xk il ragno di creta e l'imperatrice ragno nn so cm farli, shottano semrpe sn paragonabili al beran)
Sasù, il Ragno di Creta ha 4 tipi di attacchi, tra cui 1 oneshotta (veleno) e altri 3 attacchi comunissimi...quindi attacca il re ragno con una skill e poi giragli attorno, nel modo che lui cercherebbe di oneshottarti col veleno, dopo che hai aggirato il veleno allora dai il via alle danze skillandolo ma cerca di contare sempre il numero di attacchi del re ragno che dopo il 3 attacco ricomincia ad usare quel veleno e te dovresti essere pronto a schivarlo..e così via!
meglio farlo a botte che a skil <.<
tutti dalla stregaa!
Pages: 1 2