New Metin3

Full Version: problemi di accesso sul forum
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
buongiorno,
e da un pò di tempo che ho problemi sul forum e non riesco a capire il motivo:
quando entro nel sito vedo tutte le pagine, ma appena loggo mi spariscono quelle della sottocartella metin3 (praticamente quelle dove ci stono le guide dei gm, ecc...) quando invece vado nella sezione generale non posso fare nessunn messaggio nonchè rispondere ad altri utenti in quanto mi porta ad una pagina dove mi dice che il mio account non ha i permessi per accedere a quella pagina e con i seguenti motivi:
Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

1 Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2 Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3 Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
4 Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.

il primo punto non è poiche il mio nome non è sbarrato e soprattutto andando in pannello utente non è indicato niente, il secondo non credo che sia poichè sono nel forum degli utenti, il terzo ci ho provato ad effettuare il reinvio e mi dice che il mio account è attivo, ed infine il quarto è impossibile perche volevo rispondere ad un utente.

ma cosa è successo al mio account? non credo di aver fatto mai nulla di male.

appena ho fatto questa segnalazione mi ha dato accesso a tutto, quindi tutto risolto apparte il fatto che non riesco a capire come sia successo