New Metin3

Full Version: Ahahhaah ora vediamo che dite cari gm
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora mi avete portato fenice liv 3 perchè avete abbassato tutti i pet sopra il liv 6 al 3... e va bene. Dunque CrazyAmanda ha drago liv 6 mmm e io penso sicuramente c'è la portato uccidendo sui 6000 pg.... certo come no :| e poi penso Ahhhh ma vero Amanda ha amici Gm che gli dicono expalo a liv 6 con bug e poi lascialo li cosi acqua non te lo abbassa vero ?!?! dio mio quanto siete pessimi... inizio a provare una pena assurda per voi..
Ora piccola idea siccome qua le cose mi sembrano fatte per favorire alcuni pg tipo CrazyAmanda tanto per non fare nomi eh... Acqua sei pregato almeno per Luna di portare tutti i pet a liv 1 almeno siam sicuro che nessuno li ha expati usando bug nè ? perchè non ha molto senso abbassare tutti quelli sopra al 6,perchè al 6 ce li han portati con bug...sù dai un pò di logica

PsTongueorta i pet a liv 1 che è meglio Smile cosi siam tutti contenti e apposto

Wink Acqua risponde na volta tanto
Perché lo hai riaperto?
chiudo!!