New Metin3

Full Version: INFO DROPP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Qual'è il livello migliore per droppare ceneri e ghiacci in mappa 131? Grazie in anticipoSmile
Secondo le mie esperienze, ti dirò non c'è un livello definito perchè ceneri e ghiacci hanno una bassa percentuale di dropp, io le droppavo anche al 141 per dirti.. comunque se devi expare, expa tranquillamente fino al 148 ti sarai fatto un bel gruzzolo di ceneri e ghiacci, se ti devi creare un dropper solo per foglia, bè, ti consiglio il 135 e di andare dopo il ponte che si trova ad ovest Wink
Diciamo che qusto pg è dropper temporano xD Direi di fermarmi al 135 finchè devo uppare poi expo tranquillo che tanto prima di raggiungere 148 ne droppo di ceneri!! Comunque grazie mille Smile
Figurati, è un piacere Wink
(03-11-2012, 05:53 AM)ActOfValor Wrote: [ -> ]Qual'è il livello migliore per droppare ceneri e ghiacci in mappa 131? Grazie in anticipoSmile

Non c'è un livello, io sono 141 e droppo ancora molto.
Ti consiglio però di usare il guanto, molte volte mi è successo di provare con e senza, ed il risultato è stato ben diverso.
Usando il guanto, mi sono accorta di droppare 2-3 ceneri alla volta quando smantellavo un gran numero di mob, al contrario invece (senza guanto), solo 1 o al massimo 2.
Te lo dico per esperienza, poi non so se sono stata fortunata io lol xD
come firion anche io l'ho bloccato al 141 Smile
uhm 141 mi sa che è anche meglio.. così quando dovrò expare non mi demoralizzo.... XD comunque su questo pg ho %di doppio drop pari a 40 + uso anche guanto, non so se il doppio drop serva per ceneri ma penso di stare abbastanza bene! Comunque grazie mille per le risposte! Big Grin
Di nulla Smile

ps.
Anche io mi trovo sul mio item 40% di doppio dropp, quindi se tutto va bene dovresti droppare per bene! (con l'uso del guanto)
Perfetto! Wink
chiudo allora Smile