New Metin3

Full Version: Metin 3 non parte
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti,spero che sia la sezione giusta...
Allora come da titolo non mi parte il client,quello più aggiornato il 9.9.5, dopo che ha verificato aggiornamenti e altro e clicco su start game mi esce il messaggio "metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE".
Come posso fare per risolvere il problema ? Premetto che ho provato tanti altri restroserver di metin e mi andavano tutti, quindi non credo che sia un problema di hardware o simili


Grazie a chi mi risponderà ^_^
Ma sei un bot ? se non lo sei invece di dire cavolate, che ne dici di aiutarmi a risolvere il problema ? =)
Mi sono dimenticato di dire che ho letto altre discussioni e ho provato a riscaricare il client da con l'antivirus attivato e installato il tutto di nuovo per la 4° volta e mi esce sempre quel cacchio di messaggio d'errore "metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE".

Non so proprio che fare,uffa ! Aiutatemi vi prego ! Angry
Hahaha si é un bot ..xD cmq ri installa .net framework :Smile)
L'ho già fatto,ho reinstallato .net framework ma il problema me lo da lo stesso ç_ç
Sia versione 2 che 4 ?
versione 2 che 4 di cosa ? del framework ?
yes. . . .
Si ho già framework 2 e 4 ma mi da sempre lo stesso messaggio d'errore , che fare ?
Apri risorse del computer o pannello di controllo
Gestione periferiche/dispositivi
Clicca col destro sulla scheda video e aggiorna

Oppure disinstalla i driver e reinstallali

In poche parole devi aggiornare i driver della scheda video
Pages: 1 2