New Metin3

Full Version: Chiedo ai pro k sanno fare i calcoli
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
voglio sapere se il bracciale è buggato oppure è semplicemente piu scarso

ho provato differenza tra un bracciale lacrime 7 res war e uno smeraldo +8 alkimizzato 12 res abi.. cn il lacrime subisco 300 di danno in meno. faccio notare k nell'equip io ho molta res war ( nel caso faccia differenza nei calcoli ), a me sembra strano, nn dovrebbero farmi di meno cn 12 res abi k cn 7 res war?
Direi senza dubbio un bug,12 abilità da sicuramente piu "difesa" di 7 war,oppure un equivoco dovuto a trafiggenti che entravano quando non dovevano
nha abbiamo fatto piu volte. cmq ank secondo me dovrebbe dare di piu 12res abi x qsto volevo chiedere. piu k altro nn vorrei fosse k sn proprio pieno di res war quindi avendone tanta si sente di piu
se ne hai tipo 90% di res war puo' essere ^^ hai dato troppi pochi dati
55 res war, lo ho in collana - elmo - scudo ( doppio) - scarpe - bracciale , e ho soppia spada in armatura e orecchini, quindi cn un totale di 78 spada, cn qsti prendo 5600 di danno, se levo 7 res war quindi arrivo a 48 e aggiungo 12 res abi mi prendo 5900.
Cmq non ho letto tutto perchè non ne ho molta voglia,ma ho fatto prova oggi con NINO che si e messo tutta la res sura etc... e con smeraldo +8 prende 550 600 di danno in meno che è giusto considerando che fenice liv 10/11 quando l'avevo mi faceva fare 500 550 di danno in più,quindi mi sembra equilibrata come cosa.
klaus non è di quello che stavamo parlando, faresti bene a rileggere Smile