New Metin3

Full Version: Aiuto terra D:
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Allora ho un dropper al 105 con tre re +9 king 3 e barone +9p+8 40 medi e faccio solo 6.1 6.7 quando capita. Io reggo benissimo avendo il buffer ma non so come fare molti danni potreste aiutarmi? Blush Cioè come posso fare piu danni? ho anche runico +3 che è dal 105 e metto del dropper e niente , invece col mio war al 111 faccio 7.5 k con dio drago p+7 41 medi e senza anime o drago con elmo guerra stesso equip e neanche avendo king. Come è sto fatto? ç_ç lo status ho al massimo int e forza aiutatemi per favore xD
Ehi, secondo le esperienze fatte e consigliate.. Il sura bianco è buono in inferno.
Ho creato in società con Firion un guerriero al 105, e con acciaio blu e senza equip per terra fa circa 8.5k di danno. (con acciaio blu)
Prova ad usare un guerriero, poi usa i consigli dell'altro thread che ho aperto così ci riesci benissimo a fare più danni!
Proverò ma il problema è che mi manca un elmo buono e al 111 droppo patate xD mi dovrei rifare un pg ç_ç ma pazienza. Provo e ti dirò u.u oppure al 115 si droppa?
Si droppa sempre da +10 o -10 livelli del metin.. solo che la percentuale è ridotta tanto.. Prova a mettere le pietre+8 magari aumenti il danno a spadata..
La barone è totalemente p+8 e faccio pochissimo ... skill a p tutto a p ma nulla ...
Strano, usi item con intelligenza?
Sì uso lacrime come orecchini +9
runico riesci a farlo +5 (la mia dropper am mi pare lo abbia così). non riesci a comprare o fare un demone blu o una cavalcatura che dia forte vs mob? inoltre le nuove capigliature danno 10% forte vs mob.

si cmq l'am è meglio per inferno, mentre il corpo x terra dei draghi Wink
io col dropper war corpo al 105 facevo circa 12k a botta :/ però avevo leone bianco col sura AM anche io andavo sui 6k col nero non ricordo...
ovvio il war usa spadone Wink
Pages: 1 2