New Metin3

Full Version: Problema gioco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
2 parole :

Multihack Kamer
SwitchBonus Unpubblished

Nessuna protezione

Insisto Fate un reset tutto quello che c'e su sol e luna è dovuto e l'uso di queste due cose, fate un grave errore a risolvere entrambi e lasciare il gioco intero con i bonus che ci sono ora, tutti usano queste 2 cose sopratutto per i boss, per arrecare piu danno 4 volte piu velocemente e rovinare cosi il gioco.


Ho conosciuto top che me ne hanno parlato come una cosa indispensabile quindi per la salezza di questo server egolate le protezioni fate un reset, rigurdate le % degli item e l'exp cosi potete gareggiare e aumentare le persone
MA VA CHE è UN RETRO NON E MICA L'ITALIANO...E POI PUOI ANCHE NON GIOCARCI......(scs il caps ma lo urlo in testa ) Smile
Se ci escono buoni bonus non x forza vuol dire che usiamo switchbot. Ora solo perché a te ti viene lo schizzo ci devi rompere ed ca**o finché non riceverai un bel "ma fatte una manciata de cazzi tua" da acqua. Credi che non ne sia al corrente acqua?? Be ti sbagli .. basta controllare il file syserr. Quindi ora non fare tanto l'esperto e se fa un ***** di riavvio e perdo quei 51 medi che ho sull oscura, CHE CI HANNO MESSO TIPO 5GIORNI ad uscire..so di chi é la colpa. ...poi non avevi detto che te ne andavi???
le uniche persone non favorevoli sono quelle che usano queste cose
ma perche' resettare? io ho degli abisso 52 medi 15 critico e non ho mai usato lo switch.. che poi con tutte le variabili che ci sono non usciranno mai. un reset.... non giocare piu dai.
Ora dimmi come fai a dire che io uso jack? Dai illuminami miss so tutto io gne gne gne. La tua é tutta invidia.
tanto se il server vuole sopravivere deve resettare tutto e lo farà perche se non ha protezioni lo buttano giu come niente
Hahaha ma tu pensi che il gf non sa cosa succede nel SUO server? Hahaha
Oè palestrà, senti il server ha subito 1/2 attacchi Ddos al massimo su 2 anni di vita o forse di più ma che stai dicendo? Io gioco da tanto tempo e purtroppo non ho mica tutte le cose che desidero realmente.. tutti vorremmo armi con pietre+9, bonus perfetti e tanto altro, ma non per questo chi le ha vuol dire che usi hack nel gioco <.<
Palestrato vai a studiare e parla meno a sproposito vai... Con tutto il rispetto eh.
Pages: 1 2