New Metin3

Full Version: Il "Petardo Verde"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Sera a tutti, se alcuni di voi hanno letto il thread 'Sura Bianco' avranno anche letto le mie lamentele sull'utilità della skill 'Petardo Verde' del ninja arco.
Sappiamo tutti che il ninja arco ha già avuto alcuni "vantaggi" come la modifica di passo di piuma che è passata da velocità movimento a velocità magia e l'abbassamento di resistenza freccia sugli stivali in pelle. Ora però voglio chiedere se si possa modificare/sostituire/migliorare quel petardo!

Ora per chi non lo sapesse, il petardo verde è una skill che avvelena il nemico ed ha un raggio di azione ed un danno molto limitato,(secondo me) anche perchè il ninja arco avvelena al 100% con la skill Freccia avvelenata!

Idee:
Il ninja arco non possiede skill di potenziamento. (passo di piuma non si può mettere a paragone con Aura o Protezione oscura)

-Aggiungere una nuova skill a distanza
-Aggiungere un attacco corporale che si possa usare con l'arco. (so che è impossibile xD)
-Aggiungere una skill di potenziamento al ninja arco.

Cosa ne pensate? spero in risposte serie e non stupide!
Quote:-Aggiungere un attacco corporale che si possa usare con l'arco. (so che è impossibile xD)

non ha un senso logico ahaha

Quote:Sappiamo tutti che il ninja arco ha già avuto alcuni "vantaggi" come la modifica di passo di piuma che è passata da velocità movimento a velocità magia e l'abbassamento di resistenza freccia sugli stivali in pelle. Ora però voglio chiedere se si possa modificare/sostituire/migliorare quel petardo!


per l'equilibrio del gioco avete gia avuti dei cambiamenti, ti diro' di piu' per me siete addirittura troppo forti con quel valore di attacco negli archi Smile

quindi direi di non lamentatevi, su sol i tornei acqua li vincono solo med e meng (2 archer)
eddai su Smile
-Aggiungere un attacco corporale che si possa usare con l'arco. (so che è impossibile xD)
Sarebbe una tirata d'arco in faccia a qualcuno? Comuuunque

Io non mi lamento di petardo, anche perchè la uso solo in war per avvelenare piu pg in una area limitata, se non lo sapevi petardo fa danno trafiggente Wink
se posso vorrei aggiungere la mia visto che volete migliorare li skil dei pg vorrei migliorare anche quella dei war mente: la maggior parte delle skil dei war mente falliscono sempre in war e in duello xk si scappa e bazze varie e sono molto lente a ricaricarsi xk non aggiungere velox magia quando uso corpo forte? nel senso che quando attivo corpo forte di da difesa e velox magia
Io direi che le skill vanno tutte bene così e che i ninja arco fanno parecchio troppo male.Hanno anche le armi con più attacco del gioco. ^^
Q8 Raizen , c'è una buona fetta che sa schivare le skil.. E fidatevi che vi sale il sangue in testa vedere fallire una skil ..
se fallite le skill del mentale in war siete nabbi voi -.-''
è il pg che fa piu' danni ora vi lamentate anche del war? Tongue

va piu' che bene cosi e in ogni caso non è il thread adatto per parlarne!
non andate OT il prossimo è ban cosi la smettete di fare gli affari vostri in ogni discussione Smile
se in war siamo in 3 gatti e scappano pure sei te il nabbo voglio vedere se li becchi cosa fai li lanci l'arma addosso?
ho giocato col mentale per un bel po'..mai avuti sti problemi..in mischia poi devastante
(06-11-2012, 01:27 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]se fallite le skill del mentale in war siete nabbi voi -.-''
è il pg che fa piu' danni ora vi lamentate anche del war? Tongue

va piu' che bene cosi e in ogni caso non è il thread adatto per parlarne!
non andate OT il prossimo è ban cosi la smettete di fare gli affari vostri in ogni discussione Smile

Gianky ti presto dante per un po e dopo mi dici se e come dice tu. Smile Non e il fatto di essere nabbi o meno e che le skil sono lente ma forti tutto qui lol ,in rissa lo dico stesso io che spacca asd non c'entra il danno con il fallire delle skil.
Pages: 1 2