New Metin3

Full Version: chat ban LoooL
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
http://board.new-metin3.org/Thread-Chat-ban-xD in questa discussione mi era stato detto che sarebbe stata riaperta la discussione lunedì, ossia ieri, e postato lo screen per la chat ban sul mio dropper vizorDropper di 5 ore! Le 5h ormai le ho scontate ma in ogni caso vorrei vedere lo screen, grazie!
uppppp
ariupupup qualcuno si degna di rispondermi? devo uppare per un mesetto :/? ?!?
OOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooOOOOOOOOOOOOoooooOOOOOOOOOOOOO e siamo a venerdì quasi a 2 settimane dal ban ed ancora non ne so il motivo???
se uppi un altra volta probabilmente troverai un warn Smile

se non ti abbiamo risposto è perche' il block chat è stato dato da una persona non presente e non possiamo sapere il motivo, se lasciavi il pg aperto per il tempo che hai sprecato qua avevi gia finito la pena, cio' non toglie che appena sappiamo qualcosa ti informeremo
(09-11-2012, 10:03 AM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]se lasciavi il pg aperto per il tempo che hai sprecato qua avevi gia finito la pena

se leggi nel mio primo messaggio vedi che la pena è da un pezzo che l'ho scontata LoooL Big GrinBig Grin fail (non ho modificato il testo)
cmq grazie, avevo bisogno di una risposta, almeno so se sto aspettando per qualcosa oppure nessuno mi s'inc*** Tongue ormai che ci siamo posso sapere chi è?? E com'è possibile che non vi contatta da 2 settimane Undecided O.o?
vbb dai chiudete...
mi spiace..non sono riuscito a contattarla perche' non fa piu' parte dello staff..
mi spiace per il blocco chat

chiudo come richiesto