New Metin3

Full Version: KING3 SURA +9 PT+9 DOPPIA MAGIA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti Smile..quanto può valere una king3+9 pt+9 con doppia res magia? Smile

Ah potete dirmi anche quanto vale uovo di drago? Smile grazie
uovo circa 800 metalli mentre king 3 così non saprei proprio ma penso anche questa intorno agli 800 metalli
Ok Smile...altre ipotesi?? Smile
Uno la vendeva a 400 metalli ma senza doppia resistenza magia.. essendo un bonus raro penso che valga la pena dare 20-30 metalli in più. Penos eh.. :S
Una king 3 +0 pt+9 la compravano a 800 metalli e ci sono riusciti :S quindi pernso che quella +9pt+9 ne valga 1000 essendo doppia res magia poi non lo so, l'uovo all'incirca 700 -800 metalli il prezzo si aggira lì poi trovi anche quelli che fanno sconti xD
Io sinceramente quando è uscito questo uovo l'ho anche comprato a 600 metalli non di più ò.ò .... bè invece per la king3 +9 p+9 doppia magia io sinceramente darei massimo 700 metalli .... pensandoci bene anche meno perchè la mia king4 +8 p+9 doppia magia non può valere 1k e passa metalli se una king3 come descritta ne varrebbe 800 :O

xD
Scusate l'ignoranza, quest' " uovo " sarebbe?? XD
''Uovo di Drago'' che evoca ''Drago D'ossa''
la cavalcatura drago d'ossa..Smile
ok grazie xD
Pages: 1 2