New Metin3

Full Version: Piccola domanda..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Volevo semplicemente chiedere come mai in questo server è stata data al war mentale (pg già esageratamente forte),dotato di ben 4 skill d'attacco già di suo,dal valore d'attacco esagerato,anche una skill che oltre a fare danni esagerati,fa anche DOPPIO DANNO.
E' stato scelto così, non facciamo sempre storie dai.
perche' è stato strutturato cosi Smile doppio danno ma minore come valore rispetto molte skill e poi anche l'altro war ha una sua 6° skill
Va bene,è stato scelto così,ma non mi pare esista in tutto il game un'altra skill che faccia doppio danno..Oltre al fatto che tutti si sono lamentati per la skill annullare del sura armi (cosa che non mi riguarda,faccio notare che sono war corpo) già esageratamente svantaggiato in pvp,oltre ad avere armatura che non fa altro che penalizzare,mi chiedo come mai vengano depotenziati pg già deboli in pvp,e strapotenziati pg già incredibilmente forti in pvp.E non venitemi a dire che forza della natura ha meno attacco,con full spadone da un mentale prendo 8k di penetrazione,con forza della natura un bel doppio da 10+10 (20k) sempre calcolando che non esca un probabilissimo critico.
Basta con questo cambiare tutte le skil ecc.. Ogni pg ha i suoi pregi ed i suoi difetti.
facciamoci tutti war mente xD da un po' che ci sto pensando...
Ho avuto un war mente bellissimo io Sad
(09-11-2012, 08:14 AM)xNoobSaibot Wrote: [ -> ]Va bene,è stato scelto così,ma non mi pare esista in tutto il game un'altra skill che faccia doppio danno..Oltre al fatto che tutti si sono lamentati per la skill annullare del sura armi (cosa che non mi riguarda,faccio notare che sono war corpo) già esageratamente svantaggiato in pvp,oltre ad avere armatura che non fa altro che penalizzare,mi chiedo come mai vengano depotenziati pg già deboli in pvp,e strapotenziati pg già incredibilmente forti in pvp.E non venitemi a dire che forza della natura ha meno attacco,con full spadone da un mentale prendo 8k di penetrazione,con forza della natura un bel doppio da 10+10 (20k) sempre calcolando che non esca un probabilissimo critico.

prima di parlare informati..
sai perche' è stato modificato annullare? perche' con le nuove armi toglievano 3/4 di vita (full difese)
sai che armatura abbiamo gia proposto di cambiarla? si vede di no..

se pensi sia cosi forte il mentale fattelo Smile poi quando ti trovi un 90% di resistenze cambierai idea visto che i suoi trafiggenti fanno abbastanza ridere e ne subiscono veramente tanti
quoto in pieno vieni contro di me che ho 90 spadone in rissa vedi quanto mi levi
Poi basta schivarla al momento giusto un passo indietro e si ritrova 20 spadate nel viso xD
Pages: 1 2 3