New Metin3

Full Version: aiuto equip
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao ragazzi!!!grazie a vostri consigli sono al 100!!!
mi potete aiutare (di nuovo) con l equip???
acciaio blu +9 con pietra difesa ed evasione+7
spadone drago giallo+9 non pietrato x ora
maschera della paura+7
orecchini lacrime di cielo+9
bracciale ebano+6
collana lacrime di cielo+9
scudo di falco+8
mi potete dire tutti i bonus,per ogni item x expare in terra dei draghi??
come pietro la drago giallo da exp?
ps sono war mentale al 100(ne vado fiero eheheh) e gioco su jinno,sol.
pps expo meglio in terra dei draghi o inferno????
grazieBig Grin
Ciao quinti, oramai ti do sempre consiglio io su come migliorare! xD
allora, lascia perdere il drago giallo.. non è una buona arma da exp. assolutamente no.
Devi procurarti una spada del rancore (lv75) e portartela a +9, dopo questa si trasformerà in 'Spadone dio drago' ed avrà danni medi ed abilità! (ti consiglio di usarlo per expare e trovare buoni medi e mettere pietre+8!)
inoltre se non lo sai in covo3 si droppano gli elmi del 41, che uppandoli si trasformeranno e daranno bonus forte contro mostri! utile in qualsiasi mappa da exp.
Ad un war mentale non servono gli orecchini lacrime, ma gli servono un bel paio di ebano! per via della forza e degli hp che fanno molta differenza.. intelligenza sul war non serve a nulla!
La collana lacrime di cielo ci sta bene, trova bonus animali e diavolo sopra seguiti dagli hp!
L'acciaio blu ti consiglio di pietrarla +8 perchè ti servirà fino al 115 in malo modo, a meno che tu non riesca a procurarti una bella king2/3!
Se non lo sai, gli scudi del 61+9 si trasformano negli scudi del 101 però sono da pvp! expa al 105 ed usa "scudo tre re" che da forte contro mostri!
usa un bracciale lacrime di cielo per i colpi critici molto utili per i metin!
-
I bonus:
-Forte contro animale
-Forte contro diavolo
-antistun
-Buona % di medi
-Blocco corporale
-Forte contro mostri!
-
Per expare ti consiglio: se reggi in inferno è molto meglio. Li si droppano i corni IMPORTANTISSIMI per creare la tua prima king1!
Male che vada, se non ti lagga e non hai problemi vai in terra e rimanici per fare metalli perchè ti serviranno. Un consiglio? fino al 105 rimani in inferno, e poi vai in terra dei draghi ma bloccati, fai tanti metalli e vedrai che riuscirai a comprare quello che vuoi! Wink
Se ti serve altro dimmi pure
Inanzitutto grazie mille leonhart,veramente!!allora:da che mob si droppano i corni??e con quale probabilita'?io ho expato 10 minuti ad inferno e reggo abbastanza bene,pero' boo non mi convince.La rancore e'difficile da fare +9 e' tosta?? Si puo senza metalli?
Comunque,posso sapere come ti chiami in game e su che server giochi???
Quinti, i mob si droppano dai lancieri e arcieri zombie, se ne vuoi droppare tanti vai verso le rovine, basta andare sempre dritto. (è sempre occupata, vai ad un orario come l'una!)
la rancore cerca di farla senza metalli se riesci, magari quando si trasforma in dio drago usi i metalli! Comunque per il momento non sto giocando, ho il computer con poca ram e lagga! xD
pensa che sfiga,ho fallito 4 metalli x la rancore da +8 a +9
i corni continuo a non dropparli ma domani mi ci chiudo!!!
grazie!
Se serve chiedi pure, ti risponderò subito XD
ti consiglio di uppare un elmo liv41 e di trasformarlo..
di fare una corazza 'granito' e di farti una bracciale cristallo o lacrime (con assorbiti ovviamente)

per le altre risposte ci hanno gia pensato Smile

se sei soddisfatto e desideri chiudere il thread avvisa Tongue Tongue
ok!grazie a tutti e due!si può chiudere
Chiudo