New Metin3

Full Version: Incanta Oggetto patch
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ma che schifo di patch è stata fatta? Incanta oggetti spariti per cosa? Mettere dei sacchetti che fanno la stessa cosa? Cos'è sta storia che non si possono accumulare incanta in blocchi da 200 e tenere in inventario? Te ne devi tenere 150 e poi sti sacchetti che a quanto ho capito equivalgono a 50 incanta! Io mentre droppo a terra ho metà inventario disponibile e ci metto incanta in blocchi da 200 e items da girare così mentre faccio i metin invece di grattarmi le balle giro, ora cosa pensate, che devo fare avanti e indietro ogni 5 minuti da terra alla città solo perché qualcuno ha avuto la brillante idea di far occupare 4 volte più spazio in inventario -.-"??!?!?!? Mi sembra una cosa ridicola e senza senso e principalmente inutile tanto per fare qualcosa DodgyDodgy
SPIEGAZIONE (lo dirò una sola volta)

In questi giorni ci sono state parecchie lamentele per l'uso dei bot e hack. Ebbene stiamo cominciando a risolvere tutti i problemi. Acqua ha iniziato dagli incanta. Ora vi chiederete "Che senso ha questa decisione?". Una peculiarità dello switch è quella di acquistare gli incanta dalla bottegaia. Con questo sistema ciò gli risulta impossibile quindi non è possibile lasciare il bot acceso tutta la notte a girare item (ad esempio).
Questo è solo l'inizio; ovvio che non è la soluzione completa Smile

Ah.. vi ricordo che sono stati molti di voi a volere che fosse trovata una soluzione Smile
Per farla breve: Vi siete Inculati da soli Big Grin
Non riesco ad esprimere parole,un minuto di silenzio u.u
Finalmente ci voleva proprio sta patch!
VIA LO SWITCH!
(10-11-2012, 07:59 AM)Klaus Wrote: [ -> ]Per farla breve: Vi siete Inculati da soli Big Grin

voglio proprio sapere chi è il genio che l'ha proposto lo stup** vivo xD, dico genio per non dire il creti**!!! Ge se serve per combattere hack o roba del genere ok sono d'accordo ma in questa maniera è assolutamente ridicolo! Se dici che lasciano la notte o compra incanta dalla bottegaia fate in modo che ciò non accada ma rimetteteli e fate in modo che si possano fare blocchi da 200 almeno! Non ne so molto però credo che se usano qualche programma il commando dice di comprare incata oggetto quindi una soluzione potrebbe essere cambiare il nome no?
E poi, suvvia! Meglio questa patch che non un controllo di tutti gli account per vedere chi l'abbia usato o meno, no?!? Wink


Vizor: penso che funzioni a codice, non col nome.
Orso ma....non ho capito...parli proprio tu di togliere lo switch che la tua king3 è proprio frutto di quel programmino?
Qualcosa da chiamare coerenza...ce l'abbiamo? o lecchiamo sempre il culo allo staff??? su su
(10-11-2012, 08:06 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Vizor: penso che funzioni a codice, non col nome.
e questo codice non si può modificare? Così tutti felici si possono fare blocchi da 200 e i furbetti se la prendono al ciul
Basta con sto discorso o propongo ad Acqua di fare un controllo a tutti Wink
Pages: 1 2