New Metin3

Full Version: furbizia
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
http://board.new-metin3.org/Thread-E-voie-asa-ceva
notare cosa ce nella barra delle applicazioni, questa è furbizia al 100% come dicono da noi questo è figlio di una carabiniere. Vi lamentavate tanto dello switch che è l'unica soluzione x quelli che non shoppano di diventare forti. Poi lo screen e altri accenni a tutto ciò ha fatto scaturire la reazione di acqua, se stavate zitti era meglio potevate farlo da furbi secondo me ve lo siete meritati asd
ahahahahahahahhahaha me collasò ahahahaha xD che fesso cossù hahahah xD..
comq detto sul serio....io sono l'unico che non lo usa?? D: anche perchè non so come ***** si faaaaaaaaaa ç__ç
Switchbot e injector di unpublished Hahaha LoL acqua non puoi bloccare gli injector?
(10-11-2012, 09:29 AM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Switchbot e injector di unpublished Hahaha LoL acqua non puoi bloccare gli injector?

ho fatto una ricerca ed ho trovato cose interessanti non sapevo esistessero cose del genere xD ora aspetto che magari aqua in persona mi spieghi come si usa asd Big GrinBig Grin dopo aver favorito la diffusione di certe notizie Big Grin
Hahaha Big Grin
Ma non siamo tonti!!!!!!!!!! Lo avevamo notato ma non possiamo bannare basandoci su una icona.

Chiudo.